Che voi sappiate esiste una marca di carene col nome VTR RACING?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene racing R1 04
Collapse
X
-
Ciao certo che esiste ma non saprei dirti come sono i suoi prodotti...
Comunque se vuoi delle info sulle carene...Neeko ha messo un post sulle ditte migliori che producono carene...dacci un okkiata..
-
Grazie mille erreuno,sai pensavo che il tipo che me le ha proposte si fosse fatto ingannare e avesse preso il tipo di carene per il nome della marca.Se c'? qualcuno che le ha comprate, puo' dirmi se ? rimasto soddisfatto o meno,grazie.
Comment
-
A parte le finiture non perfettissime le VTR sono ottime come accoppiamenti e anke molto economiche...
... nel link su accessori purtroppo mancano i riferimenti alle carene a mio avviso migliori in circolaxione, ovverosia:
Fibermed, Flamingocorse e Motospecial
... questo perk? la gente spesso si affexiona a nomi rinomati del passato (cruciata, plastic bike...) i kuali graxie alla fama akuisita si stanno permettendo il lusso di continuare a curare i loro prodotti come un tempo (ovvero in maniera solo accettabile) e proponendoli a prexxi paxxeski nonostante l'eccellenxa della recente concorrenxa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MiKiFFA parte le finiture non perfettissime le VTR sono ottime come accoppiamenti e anke molto economiche...
... nel link su accessori purtroppo mancano i riferimenti alle carene a mio avviso migliori in circolaxione, ovverosia:
... questo perk? la gente spesso si affexiona a nomi rinomati del passato (cruciata, plastic bike...) i kuali graxie alla fama akuisita si stanno permettendo il lusso di continuare a curare i loro prodotti come un tempo (ovvero in maniera solo accettabile) e proponendoli a prexxi paxxeski nonostante l'eccellenxa della recente concorrenxa...

per una volta devo dare ragione al mio idolo del tuning!!
Comment
-
Fidati anke motospecial di roma ma non ha un sito e pre questo ? poco conosciuto...Originally posted by erreuno74Miki ha ragione...le FIBERMED E FLAMINGOCORSE fanno delle carene ottime ed a prezzi competitivi...

Comment
-
[... nel link su accessori purtroppo mancano i riferimenti alle carene a mio avviso migliori in circolaxione, ovverosia:
Quoto....
Queste tre ditte hanno un sito internet?
Comment
-
Come ha detto Miki motospecial non ha un sito internet.
Per motospecial ho trovato questo www.motospecial.com ma ? coming soon...
Comment
-
Motospecial di Roma:
sig. molteni
06 261283
Io ho queste perk? hanno la possibilit? di diventare racing sostituendo il solo cupolino in un attimo (4 viti) e costavano davvero poco, ottime rifiniture ma non forate...
Comment
-
miii... io da flamingo ci avevo preso il codone della mia r1/99... quando ancora non lo conosceva quasi nessuno.... era bellissimo.... con prese d'aria ecc.ecc. peccato che ai tempi ho distrutto la moto al muggio prima di fare delle foto
Comment
-
Ma porca vaccaz... ma a 'sta gente cosa costa mettere due foto digitali smarze sul sito? cacchius, uno deve spendere 5/600 ? senza nemmeno vedere come sono realizzate?Originally posted by erreuno74www.fibermedcarene.com
Come ha detto Miki motospecial non ha un sito internet.
Per motospecial ho trovato questo www.motospecial.com ma ? coming soon...

Comment
X

Comment