Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha detto che la R1 2003 non frena???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha detto che la R1 2003 non frena???

Spiegatelo un p? a lui....

Pattuglia Acrobatica in Action, Adrenali.R1
    E per la cronaca, quella ? la nostra strada CHIUSA e PRIVATA ove ci andiamo ad allenare..

• Font Size
    GRANDE!

Comment

• Font Size

Cacacazzi mode ON:

Cmq quella ? una R1 del 2002 eppoi non ? da queste cazzate che si vede se una moto frena....perch? io le faccio pure col la moto da cross che c'ha un disco solo

Cacacazzi mode OFF

Bellissima foto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        A Rexxe, e fattela 'na risata!!!

Ps: Hai ragione... ? la '02.. me s? sbajato..

Mod. Cazzone ON...

Mammazza come j? frena la tua zompafossi!!!!

Mod. Cazzone OFF...

La voio pure io una zompafossi come la tua!!!!!

Comment

• Font Size
          Con il cross gi? se trovi la pista col terreno giusto, bisogna stare attenti in fondo ai discesoni che ci si cappotta.....
          Immagina che cosa pu? essere una moto che monta il kit supercross usa e quindi oltre la centralina per l'anticipo, la frizione idraulica, i canali dei cerchi superlight in ergal nero coi raggi cromati, sospensioni fatte e le altre cose.... monta la modifica braking con pinza arretrata e disco maggiorato come ha la mia...

Cmq bella la foto e bella la moto e bravo pure lo stuntrider che ci st? sopra.....

Comment

• Font Size
            appero'...puo' essere utile in pista per scaldare la gomma anteriore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Con il cross gi? se trovi la pista col terreno giusto, bisogna stare attenti in fondo ai discesoni che ci si cappotta.....
              Immagina che cosa pu? essere una moto che monta il kit supercross usa e quindi oltre la centralina per l'anticipo, la frizione idraulica, i canali dei cerchi superlight in ergal nero coi raggi cromati, sospensioni fatte e le altre cose.... monta la modifica braking con pinza arretrata e disco maggiorato come ha la mia...
              Ok... LA VOGLIO!!!

Ho fatto MOLTO l'Invidioso...

Comment

• Font Size
                Zompafossi non l'avevo ancora sentita...

Comment

X
                Working...
                X