Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si, ? di Peppo, ma neanch'io ho capito bene il problema... L'unica differenza ? che Peppo le YECCA in due modalit?: Stradale e pista. Forse l? ? l'inghippo.
    Non penso sia quello ma prover? a chiedere.... sia Peppo che l'Aim mi hanno detto:

"se la strumentazione originale funziona anche l'MXL deve funzionare, per forza!"

per? da quella maledetta linea K il segnale ai canali arriva in errore!!!!

non so come andarcene in fuori

Comment

• Font Size
      fammi capire: chi usa la YEC ha il cabalaggio diverso, dedicato. Tu invece hai i connettori originali modificati. Accertati che le ghigliottine che serrano i pin siano serrate bene.

Comment

• Font Size
        Per chi ? interessato, vendo la mia r1 2009 + yec russo + akrapovic completo + cambio elettronico rovesciato + carene nere vtr con fari.
        Visibile e provabile a Milano.
        Contattatemi in pm.
        Grazie e scusate lo spot
        Thomas

Comment

• Font Size
          Originally posted by redriv View Post
          Per chi ? interessato, vendo la mia r1 2009 + yec russo + akrapovic completo + cambio elettronico rovesciato + carene nere vtr con fari.
          Visibile e provabile a Milano.
          Contattatemi in pm.
          Grazie e scusate lo spot
          Thomas
          Scusate il ri-ot (tanto oramai ? un post universale per la R1 09...) ma la vendi separatamente la YEC?

Comment

• Font Size
            No perch? ? la centralina originale rimappata YEC con tanto di cavi per connetterla al pc: Troppo professional

Dimenticavo: minilap GPS incluso nell'offerta

Comment

• Font Size
              Originally posted by techmaz View Post
              lo avevo visto quell'annuncio.. si potrebbe avere una foto prima di muoversi?

se chiudessi una vendita.....
              Se mi mandi l'indirizzo mail te le faccio inviare ........

ciao

Comment

• Font Size
                S? ma qui stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                  sono problemi vostri! ultrone......

Comment

• Font Size
                    colpa di Ultrone che ha i PM pieni e non gli arriva un gh??zz :gaen:

a parte gli scherzi, scusatemi ragazzi

Comment

• Font Size
                      fammi capire: chi usa la YEC ha il cabalaggio diverso, dedicato. Tu invece hai i connettori originali modificati. Accertati che le ghigliottine che serrano i pin siano serrate bene.
                      Ok, il mio cablaggio ? l'originale modificato per interfacciarsi correttamente con la centralina originale modificata in Yec.

Se i pin non fossero inseriti correttamente mi verrebbe da dire che neppure la strumentazione originale dovrebbe funzionare, vero o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Boh? Magari c'? qualche filo di trasmissione dati che fa cilecca. Verifica i due connettori.

Pe TECHMAZ, parti con una domanda sull'aritmica!

Comment

• Font Size
                          sto capendo molte cose con l'altro post.

capisco che nn ci sia un salto di qualita' tangibile tra k7 e r1 se non nella diversita' di erogazione.
                          visto il mio stile, sempre con marcia puntata e giri alti... credo di rimanere sul zuzuki.. ormai me lo sono cucito a mio piacere.. tanto vale goderselo. meglio aspettare le moto che verranno tra 2 o 3 anni.

il bmw.. si gran motore ma quelli che ho incontrato in strada nn mi hanno impressionato..anzi...come guida il mio k7 e' sembrato piu' pronto in tutto.

Comment

• Font Size
                            Si, il K7 ? pi? pronto del BMW, che su strada rema un p? motoristicamnete parlando. La differenza la fanno il TC e l'ABS, e non da poco.

Guarda, se vuoi un consiglio su una moto reattiva, che va bene, che ha un bel motore che non ti fa rimpiangere il K7, prendi il CBR 1000. Il salto di qualit? lo senti. Vanno tutti forte con il CBR, tutti hanno aumentato le loro performance.

Unica cosa: non mettere sospensioni Ohlins che te la snaturano.
                            Last edited by Ultrone; 16-09-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                              Si, il K7 ? pi? pronto del BMW, che su strada rema un p? motoristicamnete parlando. La differenza la fanno il TC e l'ABS, e non da poco.

Guarda, se vuoi un consiglio su una moto reattiva, che va bene, che ha un bel motore che non ti fa rimpiangere il K7, prendi il CBR 1000. Il salto di qualit? lo senti. Vanno tutti forte con il CBR, tutti hanno aumentato le loro performance.

Unica cosa: non mettere sospensioni Ohlins che te la snaturano.
                              il cbr l'ho provato..mi ? piaciuto molto.. ma l'ho trovato un p? piccolo!

ha i semi-manubri troppo vicini al busto... e a ogni frenata mi costringeva ad un grande sforzo! parlo della strada ovviamente...

confermi quanto pensavo.. tengo il k7 e pace.. quando uscir? L3/L4 1000 tutto nuovo ne riparliamo.

mi sono proprio servite queste due discussioni. tutti mi dicevano di non prenderla.. ma faccio come i bimbi..mi dici non si pu? e io la voglio!

meglio cos?... sistemo le ultime due cose, pompa brembo e una carena abs racing dai cinesetti yoshimura e ci faccio 2 stagioni.

grazie...

ps anche perch? con il cbr cambierei quasi alla pari, non prenderei mai uno 2010 che ? praticamente identico ad un 2008...e i primi avevano qualche problemino con il consumo olio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by techmaz View Post
                                vorrei passare dal mio k7 1000 al big bang..

leggo pochi post e pochi approfondimenti in merito a questa moto.....

qualche domanda:

1) qualcuno ha esperienza diretta di passaggio da un 4l tradizionale al 4 yamaha?
                                sensazioni?

2) yec.. la centralina originale ? modificabile come le altre originali (nello schema di peppe russo la 09 non c'?)? vantaggi oggettivi? io l'ho fatta sul k7 e ne sono rimasto entusiasta!
                                si perdono le 3 mappature? con il programma si possono modificare i parametri da casa? (monterei una wideband e farei modificherei i trimmer). escude la valvola allo scarico sempre? la lambda viene mantenuta?

3) sospensioni? sono molli come le raccontano nelle riviste? da considerare immediatamente pompanti e mono? sono sui 100kg x 1.92.... le moto come la rsv4 sono chimere per me...

4) altre ed eventuali!!!
                                apri il gas vicino ad una R1 scorreggiona con il k7..............

vedrai che ti passano tutti i pruriti

Comment

X
                                Working...
                                X