Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by paolo25 View Post
    quindi e vero che la 2009 non va un azzo di motore!!!!
    bh? non proprio. Sembra che non va ma di strada ne fa tanta, pensa che alla curva soratte ho fatto un lungo perch? ho ritardato la staccata rispetto al mio riferimento appunto perch? sembrava che andassi pi? piano

    Originally posted by mr.logan View Post
    la bmw da guidare non mi sembra tutto sto gioiello di ciclistica.....si salva di motore e elettronica ...punto.
    su questo ho qualche dubbio : un bmw ben messo di sospensioni siguida da sola

    Comment


    • Font Size
      #137
      avendoci girato praticamente nulla ho solo questa fotina :


      stesso punto con la 2007

      Comment


      • Font Size
        #138
        io mi riferivo al fatto che si prende 10km/h sul dritto!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by paolo25 View Post
          io mi riferivo al fatto che si prende 10km/h sul dritto!!
          Beh, al mugello si prende anche 15 Km dal BMW...

          Comment


          • Font Size
            #140
            al mugello i BMW fanno vento.... lassate sta il paragone...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Ultrone View Post
              Beh, al mugello si prende anche 15 Km dal BMW...

              secondo me sei stato anche un po ottimista!!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by paolo25 View Post
                secondo me sei stato anche un po ottimista!!!:gaen:
                Ma no, a parit? di pilota con moto stock (centralina + scarico) io ho fatto 273 di transponder, mentre il BMW in mano a gente veloce come me (e anche pi?) non ha fatto pi? di 286 km/h.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ieri sul veloce di valle ho fatto 233 con la 2009 e 248 con la mia 2007, ? pur vero che la 2009, non avendo il tc, non essendo la mia, l ho guidata con i guanti di velluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    la bmw da guidare non mi sembra tutto sto gioiello di ciclistica.....si salva di motore e elettronica ...punto.
                    dici..........??

                    fai un giro con una S RR e poi con una R1 scorreggiona.......e poi mi dici

                    la S RR ? una moto reattiva la scorreggiona l'esatto contrario............soffre d'inerzia e il difetto manco lo togli dato che deriva dal telaio e non dalla ciclistica

                    ripeto
                    vi piace la guida pastosa ? la moto con grandi medi ? la moto facile che non bisogna tirarla a 14 mila ?

                    non c'era bisogno della r1..........esisteva gi? si chiama ducati e rispetto alla R1 ciclisticamente ? meglio frena meglio e sopratutto ? 100 volte pi? reattiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      ieri sul veloce di valle ho fatto 233 con la 2009 e 248 con la mia 2007, ? pur vero che la 2009, non avendo il tc, non essendo la mia, l ho guidata con i guanti di velluto
                      io con la mia 256 kmh, senza esagerare.........anzi diciamo con la mia solita guida da pensionato quindi ci sono ben 23 kmh.........

                      p.s. il k9 di giansuka ha fatto 263 kmh quello emassi 250

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Chry113 View Post
                        al mugello i BMW fanno vento.... lassate sta il paragone...
                        fanno vento a te che hai una 08..............alle 09 le fanno direttamente parcheggiare

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          io mi riferivo al fatto della 08 che di motore la nuova va molto meno, con il bmw non c'e' storia dato che anche la 08 prende gran paga, pero' almeno la 08 e allineata alle altre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            visto che il post ? mio dico la mia :

                            l'unica moto per cui valga la pena cambiare il mio k7 ? la bmw! dopo averle provate e riprovate tutte questa ? la decisione finale....

                            ma un k9 anniversary da sistemare a dovere (mono+centralina+freni) per rimanere fedele ad hamamatsu non ci sta male!

                            purtroppo se scendi dal suzuki...dai ragione ad livelegend.. la r1 ? scoreggina e non ne vale la pena... meglio un bel ducati se uno vuole quel tipo di motore e la ciclistica ? superiore.


                            ricapitolando le mie ipressioni:
                            se si vuole cambiare un 1000 qualsiasi degli ultimi 4-5 anni.... solo per una bmw ne vale la pena.

                            se uno vuole approcciare al mille per la prima volta non sbaglia con suzuki k7-k9, honda cbr1000rr 08 e yamaha 07/08 sono le migliori! il resto ? fuffa...
                            ducati gioca a parte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              ieri sul veloce di valle ho fatto 233 con la 2009 e 248 con la mia 2007, ? pur vero che la 2009, non avendo il tc, non essendo la mia, l ho guidata con i guanti di velluto
                              il pilota di un team (non faccio nomi) al mugello con la 08 fece circa 280km/h preparata stock 1000... con la 07 con la quale aveva corso e aveva tenuto per allenarsi 295....dopo quel confronto presero a calci yamaha e presero bmw....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by techmaz View Post
                                il pilota di un team (non faccio nomi) al mugello con la 08 fece circa 280km/h preparata stock 1000... con la 07 con la quale aveva corso e aveva tenuto per allenarsi 295....dopo quel confronto presero a calci yamaha e presero bmw....
                                Ma 07 e 08 sono uguali, sicuro di aver scritto giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X