Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2012....prime immagini!
Collapse
X
-
bene il lavoro sull'abbassamento di peso, ma fa abbastanza ribrezzo in foto, dai ma non si pu? potaaaaaOriginally posted by gabelbrucken View Postqui ? molto carina...

ma l'immobilismo estetico ad Iwata ? impressionante...
forse solo in Suzuki potrebbero fare meno per evolvere il loro 1000

comunque dicono che almeno tornano allo scarico singolo dopo 6 anni...e vogliono dimagrire il mezzo di almeno una decina di kg...
ormai l'unica vera novit? ? l'extreme gi? bella cos? in fase prototipale, e forse il restyling dell'RSV4 gi? bella di suo....ed al massimo,ma proprio al massimo la BMW S1000RR...ma le giapponesi sono colate a picco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Belle le grafiche nuove e se hanno montato un TC che funziona bene, ? un bel lavoro!!
A me la R1 mi ? sempre piaciuta (dal 98) e continua a piacermi...
Qui c'? una bella gallery: http://www.omnimoto.it/foto/popup/81...a-yzf-r1-2012-
Comment
-
spettacolo!!!..nelle foto in vista frontale sembra incaxxata..bella si,ma se risolvevano quei problemini di assetto floscio,tendenza ad allargare appena riprendi il gas in uscita di curva e limavano qualche kiletto era ancora pi? esagerato il bombardone!...vediamo cosa dicono i dati ufficiali e come v? nei test...non resta che aspettare...azz
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postsara' contento ultrone, cosi ha la moto sempre attuale!!!
Hai detto niente!!!
altrimenti sai che ansia!!! Peggio di Virgo e me insieme!!! 
..... ho visto e chiesto a chi di dovere a inizio Luglio,mi era stato detto NULLA DI NUOVO!!!
Io avevo chiesto di una MOTO NUOVA,in particolare a livello ESTETICO.
Quando sono MODIFICHE TECNICHE le sanno anche loro pochi giorni prima che si sappia in giro!!
Comment
-
non c'? la foto della piastra! mi incuriosisce...Originally posted by Flaviano View PostBelle le grafiche nuove e se hanno montato un TC che funziona bene, ? un bel lavoro!!
A me la R1 mi ? sempre piaciuta (dal 98) e continua a piacermi...
Qui c'? una bella gallery: http://www.omnimoto.it/foto/popup/81...a-yzf-r1-2012-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM