Ciao ragazzi qualcuno ha un motorino o quel che serve per far funzionare la valvola EXUP da vendermi? la moto continua a darmi errore 18 e lubrificando sto solo rimandando il problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola Exup
Collapse
X
-
...
Ahahah devi sapere che la Yamaha a Trento...b? non ne parliamo, sta di fatto che non mi vedono pi? altrimenti sai vasellina che dovrei comprare? alla Kawa c'? un meccanico ex Yamaha che queste piccole cose me le fa gratis...dato che ? in ferie ieri ho chiamato la yamaha per dargli un'altra possibilit? ma niente non hanno cambiato le loro tendenze sessualiOriginally posted by 5valvole View Postper forza non v?....hai una yamaha....e l'hai portata 3 volte alla kawasaki...
Comment
-
....
Ma io la regolata non la so dare cosa ci posso fare se il meccnico non riesce a farmi sparire il problema? la Yamaha mi fa: ah b? se la moto ha 4 anni normale il motorino ? andato vieni che te la blocchiamo -.-Originally posted by Calo View PostPenso che cambiando il motore non risolvi niente. Anche a me ogni tanto va in errore, una bella pulita e una regolata ben fatta e te la scordi
Comment
-
fai una prova semplice....prova a scollegare i cavi dell'ex up e guarda se quando giri la chiave il motorino fa il check....se funziona...non lo cambi...in genere ? solo un problema di registrazione dei cavi...
Comment
-
...
Si certo fa rumore come se stesse cercando di aprirla...pu? essere che montando le frecce alla buona (cio? funzionano ma le 4 frecce no) possa esserci una problema di elettronica? non c'? modo di riaprirla se non smontandola?non ho attrezzi sinceramente..
Comment
-
non credo che le 4 freccie siano da collegarsi al problema.....quasi sicuramente hai l'exup bloccata.....quindi il motorino parte,l'exup non gira,e ti segnala l'errore.....smontare e ritarare l'exup ? molto semplice sulla r1,e credo anche x l'r6....ma se non hai attrezzi,ne il minimo di manualit? richiesta lascia perdere....al limite fatti aiutare da un amico capace....
Comment
X

Comment