Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme r 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme r 6

ciao ha tutti chiedevo per un utilizzo solo su strada...che gomme mi consigliate pensavo alle diablo corsa ma il mio anteriore non me lo permette 120/60 azz quindi stavo optando per le diablo normali o dunlop...
    purtroppo ora ho su delle mattonelle di nome bridgestone battlax che schifo............ah dimenticavo perke non rilasciano per tutte le r6 120/70 visto che ora la nuova lo monta azz...
    ultima cosa ma per mettere una fotina della mia moto come si fa?

• Font Size
    Il /70 sulle vecchie versioni della r6 ? un problema di omologazione.
    Per quanto riguarda le gomme, io non sono uno smanettone (quindi sicuramente i consigli degli altri saranno pi? competenti), ma per andare solo in strada (come me) le diablo normali direi che sono ottime.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Io(R6 03)monto le power(niente male),le diablo non le ho mai montate,sicuramente durano di piu delle mie,anche se fai autostrada!

Comment

• Font Size
        Non ho mai conosciuto nessuno che mi abbia parlato bene delle Bridgestone BATTLAX...eppure con quelle di primo equipaggiamento sulla R6 del 2000 ho finito le pedane!
        Cmq posso consigliare Dragon o Diablo corsa (o anche standard se vuoi una buona percorrenza) oppure Dunlop 208 RR (o idem come sopra).
        Anche delle Power Pilot ho sentito parlare benino...
        Rileggendo il mio mess credo di non esserti stato utile per un cxxxo

Comment

• Font Size
          gomme r 6

Ho deciso di montare le diablo standar volevo le pirelli diablo corsa ma non esiste il anteriore 12/60 17 la mia r 6(01) il prezzo e sui 300 euro montaggio inculoso onesto???? secondo voi?

Comment

• Font Size
            Dalle mie parti ? un ottimo prezzo...controlla la data di produzione e se sono conservate bene!

Comment

X
            Working...
            X