Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qlc costruisce il paraserbatoio R1 2004???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qlc costruisce il paraserbatoio R1 2004???

Come da oggetto sapete di qualcuno che costruisce il paraserbatoio (per intenderci come il CBR 66 RR) per l'R1 204???

• Font Size
    Carenature in vetroresina e carbonio per moto e minimoto, carrozzeria auto moto e mezzi pesanti, arredamento negozi e show-room.

Io ce l'ho gi?... lo puoi vedere nella sezione foto e video sul sito www.ormeniracing.com - cartella 2005-premiazione padova...

E' in vetroresina verniciato poi giallo...

Ottime rifiniture...

CIAO!!!

Comment

• Font Size
      Ho guardato ma non riesco a vederlo perche la foto ? un po piccola, copre tutti e due o solo l'air box o serbatoio? Dalla foto sembra che ci sia un taglio come nell'originale!

Comment

• Font Size
        Si, il taglio c'?. Non esiste in commercio la protezione che va sopra anche al serbatoio... tra l'altro sarebbe anche bruttina... la protezione ? solamente la parte anteriore e copre l'airbox... il resto ? serbatoio...

CIAO!!!

Comment

• Font Size
          ok grazie.... come immaginavo!

Comment

• Font Size
            al bike expo a padova c'era qualcuno che mi ha detto che lo faceva comleto ma non riesco a ricordare chi...servirebbe anche a me...

Comment

• Font Size
              al bike expo a padova c'era qualcuno che mi ha detto che lo faceva comleto ma non riesco a ricordare chi...servirebbe anche a me...

Comment

• Font Size
                Deve essere studiato molto nella sua elasticit? perk? la forma complessa e boxxuta non permette l'applicaxione di uno rigido...

... non in un sol pexxo almeno...

Comment

• Font Size
                  in effetti anche io avevo sentito che qualcuno aveva fatto il copri serbatoio completo!!!
                  ...speriamo salti fuori una soluzione!!!

Comment

X
                  Working...
                  X