Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su pedane arretrate R6 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi su pedane arretrate R6 2009

Ciao , ho un dubbio. Io ho un paio di pedane arretrate della lightech che dovrebbero essere per R6 2006/2007 (me le ha regalate un mio amico) ma da quanto ho capito non possono montare su R6 2008/2009.. Ma perche invece le Valtermoto vanno bene dal 2006 al 2011??
    Svelatemi l'arcano ahaha

• Font Size

Fortuna che LIGHTECH ? una ditta seria...
    Mentre chi si spaccia per portavoce!!!...

Comment

• Font Size
      Non ho capito Dark, quindi le pedane per R6 '06/'07 posso montarle sulla mia '09 o no? :P
      E c'? un modo per capire se le pedane che ho io (avendomele date usate un mio amico, senza scatola) sono per '06/'07 o per '08/'09?
      Grazie per le risposte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby1990 View Post
        Non ho capito Dark, quindi le pedane per R6 '06/'07 posso montarle sulla mia '09 o no? :P
        E c'? un modo per capire se le pedane che ho io (avendomele date usate un mio amico, senza scatola) sono per '06/'07 o per '08/'09?
        Grazie per le risposte.
        Quelle del 06 le puoi montare sul 08, quelle del 08 le puoi montare sul 06 ma o tagli la carena (il leveraggio si ancora al perno del telaio che ? coperto nella 06) oppure monti il leveraggio del vecchio modello delle pedane (la LIGHTECH ancora mi ringrazia di questa "soffiata". parliamo del lato cambio. Per quanto riguarda lato freno nessun problema. Sono ottime pedane, non te ne pentirai...

Comment

• Font Size
          Comunque posta le foto delle pedane cosi tolgo qualsiasi dubbio. Sono le TRACK?

Comment

• Font Size

Sono queste le pedane.. l'asta devo ordinarla o farla fare in inox da mio padre perche quella che mi ha dato il mio amico non ? quella giusta, ? troppo corta..

Comment

• Font Size

Sono queste le pedane.. l'asta devo ordinarla o farla fare in inox da mio padre perche quella che mi ha dato il mio amico non ? quella giusta, ? troppo corta..
              Questo sono diverse da quelle che ho io. Nelle mie l'asta di rinvio ? come quella originale, quindi staccata dalla pedana... L'asta nel tuo caso dovrebbe passare a lato del telaio... Secondo me vanno benissimo, l'unica cosa ? vedere l'asta di rinvio che passa sopra il telaio, ma sono concepite in questa maniera, quindi no problem...

Comment

• Font Size
                ho provato a montare la pedana del cambio e ho provato a mettere l'asta di rinvio corta per vedere di che misura mi serve, ma ho notato una cosa.. l'asta tocca il telaio e quindi sarebbe impossibile andare a prendere la pedana..com'? possibile?!

Comment

• Font Size
                  ho provato a montare la pedana del cambio e ho provato a mettere l'asta di rinvio corta per vedere di che misura mi serve, ma ho notato una cosa.. l'asta tocca il telaio e quindi sarebbe impossibile andare a prendere la pedana..com'? possibile?!
                  Prova a spostare l'attacco dell'asta da interno come ? ora a esterno (sulla pedana), guadagnerai qualche cm; oppure, se non ricordo male LIGHTECH forniva anche il braccetto diverso che andava a sostituire quello originale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dark Eagle View Post
                    Prova a spostare l'attacco dell'asta da interno come ? ora a esterno (sulla pedana), guadagnerai qualche cm; oppure, se non ricordo male LIGHTECH forniva anche il braccetto diverso che andava a sostituire quello originale.
                    Eh il braccetto diverso non ce l'ho.. dovrei provare a cambire l'attacco dell'asta.. se no mi tocca cercare delle valtermoto usate ahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dark Eagle View Post
                      per montare le mie waltermoto ho fatto cosi!!

Comment

X
                      Working...
                      X