Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novellino in Yamaha chiedo consigli a voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novellino in Yamaha chiedo consigli a voi

Ciao ragazzi finalmente ho preso l R6 che utilizzero per il trofeo motoestate ( voglio gli adesivi DDG ), kmq uscendo dal 2 t e entrando nel 4T vi chiedo queste info

Su Yamaha R6

L'olio va messo nel carter SX ? quanto olio ? Marca migliore ?

Temperatura di lavoro del motore ......

Rapporti per Mugello , Adria, Varano ( io ho visto che ho una corona da 48 il tipo girava al mugello )

Consigli vari !!!

Grazie ragazzi !!

PS

l'ho provata kazzo che potenza rispetto al 2t di 250 che avevo

• Font Size
    Non so niente tranne ke l'olio va a destra (guarda il manuale per la quantit?, meno di 3 litri kmq) e ti consiglio bardhal (col fuellerene), motul, castrol sempre di alta gamma...

Comment

• Font Size
      l'olio va a dx, c'? scritta la quantit? sia dal tappo ma soprattutto nel libretto d'istruzioni dove ti dice quanto metterne normalmente o se cambi il filtro (mi pare 2.4 e 2.8 ma ti conviene leggertelo perch? io l'ho fatto un sacco di tempo fa)

L'olio che ho adesso ? il valvoline, prima ho messo motul
      l'importante ? che sia totalmente sintetico

Comment

• Font Size
        Scusa la domanda stupida...ma farai il trofeo motoestate senza un supporto tecnico?? cio? mi chiedo.....non hai un meccanico che ti segua nel trofeo??

Comment

• Font Size
          ma vala meccanico!!!!! c e gente che attacca i carburatori con lo scotch!!!!

senti evo....cmq te lo sconsiglio il motoestate quest anno....non hai un cazzo di esperienza col 4t!!!!!

Comment

• Font Size
            No non ho meccanici sono solo io e qualke amico
            Una o due gare me le faccio !

pero nessuno ha risposto alla domande!

Comment

• Font Size
              Bhe ma da quanto hai scritto..ne tu e ne il tuo amico capite tanto di meccanica 4 tempi...visto che stai ancora a capire se l'olio si mette a dx o sx....
              Io come ti hanno consigliato in tanti ci penserei prima di affrontare una competizione

Comment

X
              Working...
              X