Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono caduto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella la caduta per altruismo!

Dai che ? andata di lusso...

ps: stai lontano dai guardrail che con i bordi ed i catarinfrangenti tagliano anche ad appoggiarsi piano!

Comment

• Font Size
      azz che sfiga

dai che ti ? andata bene

guarda avanti per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ekkazzo

ci siamo anche io,robb?rsm,caniggia,bepperacing,bindo e tanti altri del forum...
        DEVI ASSOLUTAMENTE venire a presentarti...tanto mi trovi facile,un 999 full carbonio che va come un missile con un casco tricolore sopra nn puoi nn vederlo

porta anche quella vecchia ciabatta di lucio

cmq m? spias x la cadutina

quindi hai deciso di tornare a casa dopo il primo giorno?

Comment

• Font Size
          i vetri incriminati li hai poi tolti comunque? se passa un motociclista pu? scivolare e caderci sopra !!!!!
          sei un mito....
          mi spiace per la caduta e i danni,anche se pochi, alla moto !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi hai deciso di tornare a casa dopo il primo giorno?

eh no,mi son organizzato...ho il k6 x fare almeno il secondo

Comment

• Font Size
              Guido... m'hai fatto spavent?

dai l'importante ? che sia andato tutto bene, poi se hai pochi danni alla moto, ancora meglio

Comment

• Font Size
                mi dispiace ultrone, comuqnue hai tempo tutto l'inverno per farla tornare piu bella di prima!!!

Comment

• Font Size
                  Oggi dolorino ad un fianco, probabile postumo della caduta.

Ieri sono anche ripassato di li a capire bene la dinamica, che ? e resta da piccione! Sono caduto da fermo nell'unico metro dove c'era il brecciolino! Erano 5 anni che non cadevo! Una caduta al Mugello nel 2001 e una in autostrada nel 2006 per colpa di un buco in una curva...

Sto gi? guardando su Ebay per i pezzi di ricambio, mentre al carter dar? un p? di carta vetro fine e poi un p? di nero opaco spray dato bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Oggi dolorino ad un fianco, probabile postumo della caduta.
                    Un po' di squat pesanti e passa tutto!

Ghiaccio e ...riguardati!

Ieri sono anche ripassato di li a capire bene la dinamica, che ? e resta da piccione! Sono caduto da fermo nell'unico metro dove c'era il brecciolino! Erano 5 anni che non cadevo! Una caduta al Mugello nel 2001 e una in autostrada nel 2006 per colpa di un buco in una curva...
                    Anch'io sul brecciolino o su del gasolio, drittissimo
                    , freno per dare una precedenza...ed ero a terra...era il 5 Marzo 2007...la mattina avevo girato in pista a Franciacorta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Un po' di squat pesanti e passa tutto!

Ghiaccio e ...riguardati!

Anch'io sul brecciolino o su del gasolio, drittissimo
                      , freno per dare una precedenza...ed ero a terra...era il 5 Marzo 2007...la mattina avevo girato in pista a Franciacorta...
                      Vabb? gabel... finch? siamo qua a riderci su va sempre tutto bene! C'? gente che c'? rimasta secca ai 30 all'ora, non si muore solo sui curvoni autostradali ai 200!

Comment

• Font Size
                        Vabb? gabel... finch? siamo qua a riderci su va sempre tutto bene! C'? gente che c'? rimasta secca ai 30 all'ora, non si muore solo sui curvoni autostradali ai 200!
                        A me lo dici? Non dimenticare che ho seppellito un amico il 15 giugno ed ? una ferita che porter? sempre dentro di me. Anche l?, dinamica misteriosa, misto abbastanza lento, credo abbia avuto un malore e scivolando gi? dalla moto abbia dato gas finendo sul guardrail...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          A me lo dici? Non dimenticare che ho seppellito un amico il 15 giugno ed ? una ferita che porter? sempre dentro di me. Anche l?, dinamica misteriosa, misto abbastanza lento, credo abbia avuto un malore e scivolando gi? dalla moto abbia dato gas finendo sul guardrail...

Comment

• Font Size
                            Mi diceva che ti voleva conoscere :dopo i miei racconti, mi diceva :<<Ultrone deve essere uno con le palle perch? come me guida sull'anteriore.Ad smanettare sul dritto, attaccarsi ai freni e curvare piano son capaci tutti>>

Io non so...mah...si portava dietro dei problemi fisici da mesi...capogiri, spesso tossiva sangue, valutava male le distanze...Non doveva andare in moto secondo me...ma per lui era importante fare quel maledetto giro, perch? per via del suo lavoro (lavorava sei giorni su 7) ormai era tanto che non faceva un bel giro con noi ...

Boh...magari era malato di qualcosa e non ci ha detto nulla...E ancora sull'autopsia c'? il top secret...

Dai, chiudiamo 'sta parentesi, riguardati e torna al 100%! Tu e la moto!
                            Last edited by gabelbrucken; 03-10-11, 20:21.

Comment

• Font Size
                              Mah io sto bene! Quando sono nella fase di picco degli stacchi da terra, con 4 colpi a 210Kg, il giorno dopo sono 1000 volte pi? demolito, nemmeno riesco a grattarmi il collo...
                              Adesso ho un solo un micro-doloretto da stiraggio al trasverso dx.

Per la moto poi ci vogliono 20 euro di freccia e 200e di pannello SX da Motogpricambi. Non andr? in rovina!

Comment

• Font Size
                                Minchia Guido, mi hai fatto prendere un colpo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X