Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2005

Salve a tutti ho appena comprato una r1 del 2005 tutta originale, ora necessita di un piccolo tagliando e con l'occasione volevo fargli delle piccole modifiche, qualcono sa dirmi se faccio bene a svuotare il catalizzatore ed installare un filtro bmc?

• Font Size
    Svuotare il kat serve solo a smaltire qualche grado di temperatura dalle gambe ma la moto praticamente non ne risente (? euro 2 senza sonda lambda).

Il filtro BMC assicurati che sia lo stradale, col race smagrisce troppo (io ho su il K&N).

Comment

• Font Size
      Invece per quanto riguarda i freni, che mi consigli sbs dc o did zcoo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andreabighy View Post
        Invece per quanto riguarda i freni, che mi consigli sbs dc o did zcoo?
        SBS DC se le usi in strada tamponi quacuno perch? da fredde NON FRENANO; da calde in pista le trovo le migliori

Al momento ho su le ZCOO e devo dire che mi trovo bene ma per uso strada le originali erano un p? pi? pronte.

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda lo smagrire! scarichi svuotati, senza kat e con un filtro.! serve la centralina aggiuntiva?

leggendo in giro la consigliano ma nessuno da una risposta chiara e semplice si o no?

siccome voglio valutare se scatalizzarla e prendere il filtro aria. ma non voglio mettere la centralina. capire se queste modifiche anche a lungo andare rovinano la moto perch? troppo magra.! gira bene? o ne risente con minimo sfalsato ecc.?

Comment

• Font Size
            Ok grazie mille!!!!!!!!!

---
            I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.361729,14.134618

Comment

X
            Working...
            X