Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice errori yamaha R6 - 2007..help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice errori yamaha R6 - 2007..help!!

ragazzi oggi,prima di uscire in moto,girando la chiave su on sul display della moto mi si ? accesa la spia arancione di avaria motore,e mi ? comparso il codice 46 di errore,che sul manuale corrisponde a:alimentazione elettrica anomale....opsss

poi sono andato nella diagnosi della moto,attraverso la strumentazione e ho controllato tutti i codici in memoria alla voce d61 mi sono usciti in seguenza tre codici errori:
    20-46-50...

ho controllato con il tester la batteria sotto tensione con moto carica e i Volt non superano i 12.3,e man mano che sta accesa,quasto valore diminuisce...credo che abbia qualche problama il regolatore o l'alternatore....porca miseria!!
    come si azzerano i codici di errore?per vedere se ci sono ancora problemi...o non c'? bisogno?

• Font Size
    nessuno sa nulla...aspito!!!

Comment

• Font Size
      Ciao! Anch'io ho un R6 del 2007 e ha dato anche a me dei problemi simi anche se i codici di errore erano diversi.
      Per resettare l'errore sono andato all'officina dove mi servoabitualemnte e in pochi secondi me lo hanno resettato! Se ti torna fuori l'errore con annessa spia motore accesa gliela devi lasciare e ti fanno la diagnosi attaccandolatela al pc e poi ti dicono cos'?!
      Spero di essermi spegato, se non sono stato chiaro chiedi pure!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mazzo 27 View Post
        Ciao! Anch'io ho un R6 del 2007 e ha dato anche a me dei problemi simi anche se i codici di errore erano diversi.
        Per resettare l'errore sono andato all'officina dove mi servoabitualemnte e in pochi secondi me lo hanno resettato! Se ti torna fuori l'errore con annessa spia motore accesa gliela devi lasciare e ti fanno la diagnosi attaccandolatela al pc e poi ti dicono cos'?!
        Spero di essermi spegato, se non sono stato chiaro chiedi pure!
        Ciao
        si ma non volevo andare dal concessionario yamaha,credevo che era una procedura che si faceva dalla strumentazione...

Comment

• Font Size
          Si ? una procedura che si fa premondo un po' di tasti di fila per? non saprei proprio spiegartela perch? non me la ricordo!!! Sorry!!!

Comment

X
          Working...
          X