Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino ai freni per la mia R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Poi hai detto che la moto ? tutta originale...sei sicuro di non aver toccato veramente niente? Perch? altre due cause potrebbero essere:

    1)Montaggio di tubi in treccia: se questi sono per sbaglio pi? corti degli originali pu? riscontrarsi il problema che hai detto tu... te ne accorgi soprattutto girando tutto lo sterzo a sinistra o a destra e spostando la moto da fermo, se la senti frenata vuol dire che c'? qualche tubo che va sotto stress
    2)Stesso discorso precedente per? dovuto ad un montaggio o rimontaggio errato di qualcosa...ad esempio a me capit? montando il kit allo xenon, feci passare i cavi della centralina da sopra il tubo freno strozzandolo lievemente e quindi in curva la moto si frenava un p? da sola

    Spero di aver risolto ogni tuo dubbio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      la moto ? originalissima, ho solo lo scarico, mai toccato il comparto freni....

      quando dico che mi sembra che le pastiglie non siano finite, significa che a vederle da davanti mi pare che hanno ancora spessore, ma forse mi sbaglio.

      cmq per frenare, frena forte ancora, non mi sembra che non freni (e se sono vetrificate, penso che frenino anche meno)....

      boh, cmq ascolter? i vostri consigli e la far? vedere

      Comment

      X
      Working...
      X