Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo

    ciao raga.... un consiglio devo montare un ammortizzatore di sterzo sulla mia r6 2007 cercavo qualcosa di usato...mi consigliate uno tradizionale o uno rotativo! grazie mille per i consigli e se qualcuno ne ha uno da vendere a prezzo.

  • Font Size
    #2
    Io ho un R6 del 2007 ? monto un normalissimo ohlins, questo per capirsi. Io mi ci sono trovato spettacolarmente bene e te lo consiglio vivamente, un'altra moto sul davanti!!! Una volta montato devi regolare un po' l'assetto e poi vai tranquillo!!!sterzo/54028_ammortizzatore_di_sterzo_ohlins.php

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va benissimo uno normale...tutto sta nel tararlo n? troppo morbido (inutile) n? troppo duro (perdendo parecchio in agilit?). Qualsiasi marca va benissimo purch? sia regolabile! Unica cosa...i bitubo sono difficili da revisionare, quindi se puoi prendi altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti pure io avevo quello classico, per? pensavo che i rotativi fossero un altro mondo, se mi dite che non cambia credo che cercher? uno semplice dovrei trovarli sui 150 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sempre avuto lineari (996 e ora sul gsx-r) e sul monster avevo messo il rotativo ohlins: sul rotativo, essendo nato per il cross, hai regolazione alte e basse velocit? e anche la regolazione sull' ampiezza dell' intervento (angolo dx e sx)...insomma bello tanto quanto complicato!

          Ti ho mandato un MP..
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoKid View Post
            Ho sempre avuto lineari (996 e ora sul gsx-r) e sul monster avevo messo il rotativo ohlins: sul rotativo, essendo nato per il cross, hai regolazione alte e basse velocit? e anche la regolazione sull' ampiezza dell' intervento (angolo dx e sx)...insomma bello tanto quanto complicato!

            Ti ho mandato un MP..
            ciao
            Concordo a pieno...gi? tarare quello normale non ? robba di poco...all'epoca ci feci prima una taratura sommaria da fermo e poi per "rifinire" ci vollero un 3-4 giri di pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              convinto vado sul tradizionale grazie mille a tutti

              Comment

              X
              Working...
              X