allora un amico mio cerca un codone replica M1 da montare sulla sua r1 2003
e vorrebbe sapere quali modifiche puo fare alla moto (senza toccare il motore) oltre allo scarico e il filtro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaisti aiutatemi
Collapse
X
-
Allora il codone puo vedere di farlo fare a qualche azienda che produce carenature in vetroresina...ma non sono sicuro che lo riproducano uguale...
Per le modifiche alla moto...puo agire sulla ciclistica e sui freni....parlo di mono posteriore, modifica delle forche, e per i freni dei tubi in treccia...
-
ha gi? motati tubi treccia e pompa radiale..
le sospenzioni sono di serie
abbiamo provato a contattare alcune aziende ma con scarso successo,mi hanno detto che lo fanno ma nn lo possono commercializzare per motivi di contratto...
Comment
-
Scusami ma cosa producono e non possono commercializzare le sospensioni??Originally posted by icebergha gi? motati tubi treccia e pompa radiale..
le sospenzioni sono di serie
abbiamo provato a contattare alcune aziende ma con scarso successo,mi hanno detto che lo fanno ma nn lo possono commercializzare per motivi di contratto...
Ma chi avete contattato?
Comment
-
iceberg...ti ho risposto anche sull'altro tuo post del cbr 954....mi sa che tu non hai ben compreso il reale valore prestazionale sia del cbr e sia della r1...dici che vuoi far andare di pi? le moto senza toccare il motore.....ma se non lo tocchi da dove li tiri fuori i cavalli..Originally posted by icebergparlavo del codone che nn e commercializzato..
ma vorrei sapere come tirare fuori altri cavalli.....
senza modificare il motore.............
......che gia le moto che hai citato ne hanno a sufficienza....!!!!
Comment
-
Ciao raga!
sono io l'amico di Iceberg che ? alla disperata ricerca del codone M1.
ho chiamato tutte le ditte che producono carene in Italia am tutti mi hanno risposto che non la fanno, sono disperato!!!
per quanto riguarda il bombardare la vypera....
io mi riferivo a modifiche funzionali che incrementano la potenza ma senza essere costretti a rifare il motore ogni uscita in pista, tipo airbox maggiorato, centralina racing, scarico completo...insomma cose del genere.
Grazie
Comment
-
Ora capisco...allora per? meglio che ti rendi conto sia della spesa che andrai ad affrontare, che dell'effettiva potenza che ne ricavi facendo le modifice del tipo centralina scarico ecc ecc.Originally posted by CattivikR1Ciao raga!
sono io l'amico di Iceberg che ? alla disperata ricerca del codone M1.
ho chiamato tutte le ditte che producono carene in Italia am tutti mi hanno risposto che non la fanno, sono disperato!!!
per quanto riguarda il bombardare la vypera....
io mi riferivo a modifiche funzionali che incrementano la potenza ma senza essere costretti a rifare il motore ogni uscita in pista, tipo airbox maggiorato, centralina racing, scarico completo...insomma cose del genere.
Grazie
Allora non credere che se cambi la centralina e lo scarico da 150cv che ora hai arriverai ad averne 170/180....con lo scarico buono del tipo akrapovic (ma comunque devi comprare il completo) l'air box e la centralina...penso che al massimo ne ricavi poko pi? di una decina....
Comment
-
so di non potere ottenere 30 cv facendo piccole modifiche ma non mi va di buttare miliardi ma solo di spendere il giusto x ottenere un buon risultato!
Comment
-
Ok allora fai pure le modifche cha hai detto tipo centralina scarico completo ed air box..Originally posted by CattivikR1so di non potere ottenere 30 cv facendo piccole modifiche ma non mi va di buttare miliardi ma solo di spendere il giusto x ottenere un buon risultato!
per? voglio farti presente che comunque con queste tre modifiche non ? che spendi pokino....ti do un po la misura di quello che ho speso io all'epoca quando comprai un po di robetta...
Scarico completo full titan evolution akrapovic circa 1500 eurini
airboc in carbonio compreso di filtro bmc della diapason racing circa 850 eurini.
power commander 3 usb circa 350 eurini
per non parlare della ciclistica...che penso che tu gia abbia sulla moto...
Comment
-
x adesso sto puntando molto a prendere le cose indispensabili x fare andare in sicurezza la moto e io...freni/ammortizzatore di sterzo/carene vtr e adesso comincer? col forzare la mano sul motore...d'altronde la moto l'ho da agosto e ho fatto 2 pistate in cui mi sono reso conto del minimo indispensabile che ha bisogno questa moto.
ero indeciso ad esempio nel cambiare i rapporti levando un dente di pignone e mettendone due di corona, avevo gi? in mente di fare la modifica all'airbox prendendone uno maggiorato e modificando la bocca di aspirazione e tante altre cosine che renderebbero la mia vypera molto ma molto racing :P
Comment
-
Ciao!...
Io sulla mia del 2000, che ? ancora a carburatori ho fatto mettere getti e spilli, toccando anche l'anticipo... filtro aria e rapporti... ovviamente ai freni ho gi? tubi intrecciati e la ciclistica l'ho fatta sistemare...
Come potenza devo dire che un pochino ha acquistato, anche se purtroppo una volta finita la terza la R1 04 se ne v? che ? una bellezza!!!...
Comment
-
Ciao Everluk benvenuto tra noi...fai una cosa apri un bel post sulla sezione presentazioni e ci parli un pkino di te....Originally posted by EverlukCiao!...
Io sulla mia del 2000, che ? ancora a carburatori ho fatto mettere getti e spilli, toccando anche l'anticipo... filtro aria e rapporti... ovviamente ai freni ho gi? tubi intrecciati e la ciclistica l'ho fatta sistemare...
Come potenza devo dire che un pochino ha acquistato, anche se purtroppo una volta finita la terza la R1 04 se ne v? che ? una bellezza!!!...

Comment
X

Comment