Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2002 vs cbr 600 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2002 vs cbr 600 rr

    bene ragazzi ho una domanda da farvi:

    vale la pena passare da r6 2002 ad un cbr 600 rr del 2003?
    calcolando che la mia r6 ha 26000 km e il cbr 8000 km per cui di motore ? un po' piu' fresco.

    l'uso ? solamente pistaiolo e a livello di accessori aftermarket sono praticamente uguali con la differenza che per prendermi il cbr devo vendere la mia e dare un conguaglio a favore del cbr di 1000 euro.

  • Font Size
    #2
    secondo me ..dico secondo me con quei soldi ci rinfreschi il tuo di motore...mio parere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vido18 View Post
      secondo me ..dico secondo me con quei soldi ci rinfreschi il tuo di motore...mio parere
      Esatto, lascia perdere e tieniti la tua "R". Come dice l'amico con quei 1000euro di conguaglio dai una rinfrescatina al motore. Chi ti dice quali sono le reali condizioni di quel CBR? Anche se ha 8000km sai mica come sono stati fatti e con quale cura ? stato trattato il motore? Le forche poi? Hanno subito qualche botta? Il telaio? Almeno l'R6 che hai sai in che condizioni si trova. Io la penso cos?, poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono 2 moto che si equivalgono quindi non avrebbe molto senso spendere 1000e per il cambio, se ti trovi bene spendili per sistemare ulteriormente la tua!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          sono 2 moto che si equivalgono quindi non avrebbe molto senso spendere 1000e per il cambio, se ti trovi bene spendili per sistemare ulteriormente la tua!


          sono d'accordo con te paolo!

          io 1000 euro li vedevo bene se il cbr in questione fosse stato un my05 in poi





          p.s.: sono duca848 vedi presentazione nuovi utenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            tieni l'R6!
            da ex possessore ti dico che ? ancora una gran moto e come motore non ? certo inferiore al cbr..anzi!!!!quanti me ne sono mangiati.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao sono nuovo del forum e un possessore di una R6 '02 io ti consiglierei di tenerti l'r ma la mia sarebbe una risposta da amatore x i 3diapason....il fatto dipende da ci? che vuoi tu...come motore a parer mio l'R ha quel pizzico in + che ti fa strizzare le chiappe nelle curve strette ma hai la rogna dei carburatori invece il CBR 2003 ? gi? ad ignezione....;D

              Comment

              X
              Working...
              X