Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Para carter lato frizione R1 2007-2008...Quale??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Para carter lato frizione R1 2007-2008...Quale??

    Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi...
    Io ho una R1 2007-2008 a cui ho sempre messo i paracarter in carbonio, per? tutte le volte che sono caduto hanno lavorato poco e cio? si ? sempre spaccato il carter e ho perso l'olio!!!
    Adesso stufo di questo stavo meditando su quello in metallo della diapason racing, che ne dite???Qualcuno ha qualche foto per vedere come sta montato???
    Oppure avete qualche altro suggerimento su tipo o ditta???
    Vi ringrazio anticipatamente.....

  • Font Size
    #2
    io monto zetasassi e mi trovo perfettamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io carbonio e kevlar funziona alla grande. Il carbonio non resiste ed il kevlar ? brutto. La soluzione ? quello in kevlar ricoperto di carbonio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi risolvere il problema monta i Diapason (anch'io li ho) oppure i GBRacing

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto, quelli in carbonio e/o kevlar che tu voglia sono probabilmente pi? belli da vedere, ma in caso di sonora scivolata se ne vanno a benedire in fretta....
          sopratutto se sono quelli solo incollati ? facile anche che si stacchino

          cerca i diapason che sono molto belli
          senn? ho visto i GBracing online a prezzi abbastanza interessanti....

          forse e dico forse meno estetici, ma decisamente pi? funzionali !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che si stacchino ? una favola. Nei hai mi provato a togliete uno dopo averlo messo bene col silicone? La resistenza all'abrasione del kevlar ? maggiore di quella dell'alluminio o della plastica di quelli di gb racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciairo View Post
              Che si stacchino ? una favola. Nei hai mi provato a togliete uno dopo averlo messo bene col silicone? La resistenza all'abrasione del kevlar ? maggiore di quella dell'alluminio o della plastica di quelli di gb racing.
              a me uno ? volato via, su una R6
              ma nn ci avevo messo un tubo di silicone eh
              giusto il minimo, e probabilmente nn era uno di quelli super aderenti.... indi fattore + fattore.... se ne ? volato via...
              ma se sono senza attacchi a brugole a me nn ispirano troppo visto che cmq il costo ? il medesimo x i modelli a solo aggancio di silicone e quelli un p? pi? rifiniti che si attaccano anche a un paio di bulloni...

              poi oh.... io tanto quando cado lo faccio cos? bene che il rpoblema del paracarter ? l ultimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ci metti quello nero x motori in quantit? giusta ti assicuro che per levarlo ci vuole tanta forza, pazienza ed imprecazioni varie ,)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciairo View Post
                  Se ci metti quello nero x motori in quantit? giusta ti assicuro che per levarlo ci vuole tanta forza, pazienza ed imprecazioni varie ,)

                  ahhhhhhh ? x quello che mi butto in terra in pista
                  x evitare di toglierli in garage e perder la pazienza

                  che credi

                  no cmq scherzi a parte secondo me dipende anche dalla manifattura in cui sono fatti.
                  Ne ho visti certi sulla mia esperienza e di alcuni amici che sono davveri fatti col culo.... poi logico che avendo uno stampo pessimo al primo urto saltano via come molle....

                  I prodotti fatti bene aderiscono bene e automaticametne si incollano bene..... e da li ne nasce poi lo smadonnamento per toglierli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti hai ragione. Dall'anno scorso nelle gare ci obbligano ad averli "avvitati" proprio xch? in giro ce ne sono di pessimi e c'? gente che li fissa con due goccie di silicone x wc
                    Io ho quelli buoni in carbonio e kevlar ? x stare nel regolamento ci ho messo delle staffette avvitati di "sicurezza" ma, ripeto, gi? solo voli silicone nero ? impossibile levarli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'xt9 del cell mi fa sembrare un ignorante :'(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ciairo View Post
                        L'xt9 del cell mi fa sembrare un ignorante :'(
                        tranquillo ci capiamo cmq

                        come x le carene e addirittura ho visto le brembo radiali taroccate... c'? n invasione di prodotti fatti col sedere e nn solo made in china....
                        infatti io se devo comprare mi guardo bene ormai dalle super super offerte di sconosciuti....purtroppo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X