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Problema R1 2011.

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    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    NO, mi sembrava di essere stato chiaro.

    Solo completo + PCV con autotune.

    Con la YEC e SOLO i terminali, avevo la vecchia 08. Era diventata un aereo. In alto paurosa. Step consigliato assolutamente.

    ma perche' non hai fatto direttametne la yec??visto che l'aritmica patisce proprio in allungo e la yec dovrebbe migliorare proprio li?

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      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      ma perche' non hai fatto direttametne la yec??visto che l'aritmica patisce proprio in allungo e la yec dovrebbe migliorare proprio li?
      Boh? A questo giro ? uscito cos?.

      Sono sempre in tempo per la prossima stagione a mettere la YEC.

      La mia riserva ? che con la YEC perdi le 3 mappature dell'acceleratore, e io uso sia in strada, ma ancora di pi? in pista, la mappatura A.

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        #33
        pensavoc he alla fine si usasse sempre e solo 1 mappa!

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          #34
          No, la R1 ha 3 mappe veramente ben articolate e diverse, non finte come per esempio la Suzuki. Qundi si usano nelle diverse situazioni.

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            #35
            secondo me basterebbe una bella mappa da 170cv alla ruota!!!

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              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              secondo me basterebbe una bella mappa da 170cv alla ruota!!!
              Anche sul bagnato o in una pista con asfalto scivoloso come Franciacorta?

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                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                ....o in una pista con asfalto scivoloso come Franciacorta?
                ops

                sante parole, sante mappe e santo TC

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                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Boh? A questo giro ? uscito cos?.

                  Sono sempre in tempo per la prossima stagione a mettere la YEC.

                  La mia riserva ? che con la YEC perdi le 3 mappature dell'acceleratore, e io uso sia in strada, ma ancora di pi? in pista, la mappatura A.
                  Ultrone hai del coraggio ad usare la mappa A in pista !!!!!!!!!!

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                    #39
                    Originally posted by Bomax View Post
                    Ultrone hai del coraggio ad usare la mappa A in pista !!!!!!!!!!
                    Guarda, provata e riprovata. Con la A, girando uguale (con lo stesso impegno)alla B, giro almeno un sec pi? forte.

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                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Guarda, provata e riprovata. Con la A, girando uguale (con lo stesso impegno)alla B, giro almeno un sec pi? forte.
                      Guarda che io non la paragonavo alla B ma alla STD !!!

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                        #41
                        Io ho montato da poco la peppo ed e' cambiato tutto sia ai bassi che agli alti regimi , all'inizio avevo solo scatalizzato e messo il filtro sport ma ho dovuto rimettere catalizzatore e filtro originale perche la moto non andava , ma ora e' cambiata musica metti la yec che e' il miglior cavallo alla ruota

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                          #42
                          Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                          Io ho montato da poco la peppo ed e' cambiato tutto sia ai bassi che agli alti regimi , all'inizio avevo solo scatalizzato e messo il filtro sport ma ho dovuto rimettere catalizzatore e filtro originale perche la moto non andava , ma ora e' cambiata musica metti la yec che e' il miglior cavallo alla ruota
                          la tanta differenza che si sente al primo impatto con la "peppo"? il poco freno motore

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bomax View Post
                            Guarda che io non la paragonavo alla B ma alla STD !!!
                            Si, ho sbagliato, anchio intendevo A versus STD.

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                              #44
                              Originally posted by Bomax View Post
                              la tanta differenza che si sente al primo impatto con la "peppo"? il poco freno motore
                              Otttimo! Perch? la moto ? un bicilindrico e in percorrenza si pianta di freno motore.

                              Ok, peppo russo per la stagione 2012. :1:

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                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Anche sul bagnato o in una pista con asfalto scivoloso come Franciacorta?

                                tanto hai il TC!!!:gaen:

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