Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2008 cambio candele.quali mettere per solo uso pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2008 cambio candele.quali mettere per solo uso pista?

    Come da titolo ragazzi la moto ha 3700km di cui 2000 di pista.
    so che non e' tanto ma ora che e' ferma e che ho tempo di farlo voglio cambiare le candele.
    mi consigliate di rimettere le originali con la stessa gradazione?
    mantenere la gradazione originale ma mettere le iridium?
    inzomma accetto consigli.considerate che non mi interessa spendere poco mi interessa solo che la moto continui a funzionare bene come ora e che sia affidabile anche a scapito della potenza.

  • Font Size
    #2
    io ho preso le originali yamaha 40? tutte e 4 le ho cambiate dopo 6000 7000 km di pista e la moto ha guadagnato pi? spunto, anche perch? le punte delle vecchie erano ormai consumate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine leggendo un po ho optato per le ngk gradazione sempre 10 ma le iridium.

      le ho pagate un botto il doppio delle originali.80 euro 4 candele ma a me piace fare queste spese del ***** che potrei risparmiarmi sono fatto cosi.

      quando ho una mezza giornata le monto ma la moto fino a primavera non la porto in pista quindi aspetero' del tempo prima di farmi un idea di come vanno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono anche ngk da 240 euro per ricambio completo nel catalago yec le trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aggressivo138 View Post
          ci sono anche ngk da 240 euro per ricambio completo nel catalago yec le trovi
          le ho prese sulla mia r6 da pista, il codice ? R0045Q-10 a scarica radiale...

          Comment

          X
          Working...
          X