Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2013

    Stavo pensando... e parlando con REXXX... ok... S1000RR va forte e ci siamo... RSV4 va forte e ci siamo... la Ducati ha presentato la 1199 Panigale, piace a tutti e sicuramente va forte e ha portato un sacco di innovazioni...

    Yamaha con l'R1 alla fine ? ferma da 3 anni...

    Chiss? che diamine faranno uscire nel 2013.. dovranno fare una moto PICCOLISSIMA, con elettronica da SBK, strumentazione retina a colori e altre cose...

    Son proprio curioso... per l'autunno 2012 secondo me ci saranno un sacco di cose succose.. che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Se gi? quell'aborto di moto ( non me ne vogliano i proprietari dell'aritmica, sono un'estimatore dell'R1, Ho avuto la 01/03/04/07 ) l'hanno messa in vendita a 17/18.000 euro ( nemmeno me lo ricordo pi? il prezzo ), figuriamoci cosa faranno nel 2013.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' dura.... io dico che non fanno nulla !! Il problema ? il mercato fermo delle supersportive e non dimentichiamo il team sbk che ? stato cancellato.

      Aprilia aveva bisogno di fare UNA moto per tornare in vista e risanare i debiti
      BMW non ha debiti e si pu? permettere un p? tutto (ora fa pure scooter)
      Ducati si sa che ha il suo pubblico talebano/elitario

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh no.. o mollano il segmento (anche perch? quante ne han vendute) o come penso devono fare la RIVOLUZIONE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I progetti sono senz'altro nel cassetto: poi, decide la crisi mondiale e l'andamento dei mercati e della domanda .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh per? o escono con una cosa che si venda (quindi supercazzoduroelettronicaamanettasuppabaic) o fanno prima a cambiare solo gli adesivi.. e tenersele tutte..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Arriver? la rivoluzione, e senza alcun preavviso, come ? sempre successo da casa Yamaha... qualche anno di silenzio e poi arriva LA MOTO che ridefinisce il concetto di moto sportiva....
              Quando sar? non ? dato saperlo.... certo fukushima non gioca a favore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla 2012 c ? solo il tcs di nuovo perch? montare un abs su una moto gi? finita ? un impresa pi? dura che farne una nuova.
                comunque ho letto che la nuova avr? il comando valvole variabile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovrete farvi piacere questa..... per il semplice motivo che un'azienda che praticamente si ritira da tutti i campionanti in modo ufficiale (resiste solo la MotoGp per ora), vuol dire che non ha una politica commerciale.

                  Hanno persino sputtanato la R6 che ? una moto vincente a prescindere....... (quest'anno Rovelli ha dovuto fare le sue per farsele dare).
                  Avevano una moto in SBK vincente !!! (anche se non vi piace), e piuttosto di darla al Rovelli o ai Russi, la buttano nel fosso........

                  Secondo m? sono annebbiati.... oppure ci vedono molto pi? lungo di noi e hanno compreso che il futuro delle corse, sono gli scooter.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cferri29 View Post
                    Dovrete farvi piacere questa..... per il semplice motivo che un'azienda che praticamente si ritira da tutti i campionanti in modo ufficiale (resiste solo la MotoGp per ora), vuol dire che non ha una politica commerciale.

                    Hanno persino sputtanato la R6 che ? una moto vincente a prescindere....... (quest'anno Rovelli ha dovuto fare le sue per farsele dare).
                    Avevano una moto in SBK vincente !!! (anche se non vi piace), e piuttosto di darla al Rovelli o ai Russi, la buttano nel fosso........

                    Secondo m? sono annebbiati.... oppure ci vedono molto pi? lungo di noi e hanno compreso che il futuro delle corse, sono gli scooter.........
                    stando a quello che dici anche ducati dovrebbe essere nelle stesse condizioni...e sappiamo tutti che non centra nulla... il fatto che yamaha si sia ritirata dalla sbk?venderanno a dei privati come ducati per investire il ricavato in gp...loro almeno hanno vinto un solo mondiale in sbk...li dove possono risparmiano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r1

                      Rag? io sono yamahista sfegatato... ho avuto la R6 2004 adesso ho una R1 modello 2004-2006 fatta replica santander ho speso quasi 5.000? di accessori, e devo dire che per quanto yamahista sono la R1 dal 2009 al 2012 non mi piace x nulla!!! ? un'aborto di moto sono rimasto molto deluso da yamaha! le uniche che preferisco sia come estetica che potenza sono dal 2004 al 2006 e dal 2007-2008. adesso ho in mente di prendere oltre la mia 2004-2006 anche la mitica R1 98 a carburatori!! ***** kome mi diverte! cel'ha un mio amico!!! roba da far rizzare i capelli! x me ? la leggenda!!! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me non fanno niente..... o meglio... al limite rifanno un'altra volta il T-max, visto che ? l'unica cosa che vendono in yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          suzuki e yamaha non possono piu stare li a guardare quindi si dovranno dare una svegliata e bella grossa e non solo in chiave super sportive...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rag? il successo di vendite della BMW S1000RR dimostra che se una moto troneggia sopra la media ed il prezzo ? NELLA MEDIA (le moto buone da 30.000 ci sono, ma ne vendono due), le moto si vendono e non rimangono nei concessionari.

                            La Yamaha ha fatto un aborto, che va pi? piano della vecchia (in mano a chi va forte) e per colpo di grazia l'hanno messa ad un prezzo fuori dal mondo.

                            Avete 17.000 e che ci fate?

                            Prendete la S1000RR, con Traction Control, ABS, mappature, cambio elettronico, 2000 cavalli, ottima ciclistica e assistenza classe BMW, oppure uno sgorbio senza TC, senza ABS sportivo, con pochi cavalli che ? pure grossa e goffa con un telaio di un camion?

                            Eddaje su! Il motociclista medio non ? ricco e fa le rate per prendesi la moto e i soldi non li trova per terra. Per questo cerca di m,assimizzare l'investimento.

                            Ah! Inoltre la BMW tenicchia il prezzo, visto che ? un listino BMW semi-serio, mentre la R1, pagata il giorno prima 17.000e, la trovi in offerta il giorno dopo a 14.000. Aquanto lo vendi il tuo usato di pochi mesi? Bah...

                            E' anche facile che nel 2013 riproporranno ancora questa, con 2 adesivi diversi. Oppure fanno come la Honda: forcelle BPF, 1 Cv in pi? al motore, na mappatura migliorata di 2 bit e un muso un p? pi? spigoloso, ovvero la stessa moto di prima spacciata per una nuova generazione di motoveicolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Rag? il successo di vendite della BMW S1000RR dimostra che se una moto troneggia sopra la media ed il prezzo ? NELLA MEDIA (le moto buone da 30.000 ci sono, ma ne vendono due), le moto si vendono e non rimangono nei concessionari.

                              La Yamaha ha fatto un aborto, che va pi? piano della vecchia (in mano a chi va forte) e per colpo di grazia l'hanno messa ad un prezzo fuori dal mondo.

                              Avete 17.000 e che ci fate?

                              Prendete la S1000RR, con Traction Control, ABS, mappature, cambio elettronico, 2000 cavalli, ottima ciclistica e assistenza classe BMW, oppure uno sgorbio senza TC, senza ABS sportivo, con pochi cavalli che ? pure grossa e goffa con un telaio di un camion?

                              Eddaje su! Il motociclista medio non ? ricco e fa le rate per prendesi la moto e i soldi non li trova per terra. Per questo cerca di m,assimizzare l'investimento.

                              Ah! Inoltre la BMW tenicchia il prezzo, visto che ? un listino BMW semi-serio, mentre la R1, pagata il giorno prima 17.000e, la trovi in offerta il giorno dopo a 14.000. Aquanto lo vendi il tuo usato di pochi mesi? Bah...

                              E' anche facile che nel 2013 riproporranno ancora questa, con 2 adesivi diversi. Oppure fanno come la Honda: forcelle BPF, 1 Cv in pi? al motore, na mappatura migliorata di 2 bit e un muso un p? pi? spigoloso, ovvero la stessa moto di prima spacciata per una nuova generazione di motoveicolo...
                              R1 di listino fa 17 e la svendono a 14.500, il bmw viene 18700 e adesso le porti via sotto i 16, le svendite sono piu o meno come le yamaha!!!!
                              E anche vero che l'usato sembra che tenga il prezzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X