Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? terminale originale R6 06/07 su 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? terminale originale R6 06/07 su 08

    Ciao a tutti!
    come da titolo, qualcuno sa indicarmi se il terminale originale 06/07 ? compatibile con il modello 08.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Flavio

    foto da google,

    R6 07



    R6 08


  • Font Size
    #2
    cos? a okkio mi pare il medesimo
    ma basterebbe far due misure o chiedere a chi lo ha di farci una misura...

    mi pare che nelle 2011 etc fosse pi? lungo o dico una cavolata?

    Penso che cmq il diametro degli attacchi sia il medesimo, idem x l exup etc....

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        '?nchia che brutti

        scusate l'OT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Z@ck View Post
          cos? a okkio mi pare il medesimo
          ma basterebbe far due misure o chiedere a chi lo ha di farci una misura...

          mi pare che nelle 2011 etc fosse pi? lungo o dico una cavolata?

          Penso che cmq il diametro degli attacchi sia il medesimo, idem x l exup etc....

          credo che hai ragione... in questa inserzione ho letto che dal 2010 il terminale ? pi? lungo ma compatibile dal 2006 al 2011:

          Terminale scarico R6 2010 2011 10 11 compatibile con mod. 2006 2008 06 07 08 09 | eBay


          su altre inserzioni ho letto compatibile dal 2006 in poi... quindi pi? indizi fanno una prova!

          devo trovare qualcuno che mi presta lo scarico

          se nel frattempo qualcuno di voi mi conferma che sono compatibili...ben venga!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gaucho83 View Post
            credo che hai ragione... in questa inserzione ho letto che dal 2010 il terminale ? pi? lungo ma compatibile dal 2006 al 2011:

            Terminale scarico R6 2010 2011 10 11 compatibile con mod. 2006 2008 06 07 08 09 | eBay


            su altre inserzioni ho letto compatibile dal 2006 in poi... quindi pi? indizi fanno una prova!

            devo trovare qualcuno che mi presta lo scarico

            se nel frattempo qualcuno di voi mi conferma che sono compatibili...ben venga!!!
            secondo me sono gli stessi
            anche gli attacchi alla pedane coincidono....
            cambia solo nel 2011 la lunghezza....
            ma tra 06/07 e08/09 secondo me nn c ? nessuna diff.

            io ho venduto un paio di LeoVinci SBK che aevo su una 2006 a un paio di ragazzi con delle 2009 e anche li piena compatibilit?.... indi credo che escludendo i collettori e il catalizzatore... i terminali delle foto sono uguali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gaucho83 View Post
              Ciao a tutti!
              come da titolo, qualcuno sa indicarmi se il terminale originale 06/07 ? compatibile con il modello 08.
              L'anno scorso mi hanno rifilato uno 06/07 spacciandolo per 08.
              Ho verificato tutte le misure, funzionalmente sono uguali (oserei dire identici) quindi diametro interno, lunghezza, posizione e funzionamento valvola, attacco e supporto, mentre esteriormente cambia il fondello finale che per la 06/07 ? pi? appuntito ed il colore che per la 06/07 ? appena pi? scuro. Si distinguono comunque per una sigla stampigliata sul lato interno che per? non ricordo. Cambia anche il carterino nero che copre la valvola, quello della 06/07 ? pi? corto e montandolosulla 08/09 si vede il tubo.
              08/09 sono identici mentre per la 10 cambia in maniera sostanziale, ? pi? lungo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ieri ho provato il terminale dello 06/07 sulla mia 08...va benissimo. Sono compatibili!

                esteticamente...non mi interessa pi? di tanto. Ho comprato una moto nuova e devo lasciare la R6 in versione originale dal concessionario. basta che ha la parvenza di un terminale originale r6...e che si presenti in buone condizioni.

                p.s.: ho appena preso un terminale del 08 da un utente di DDG :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gaucho83 View Post
                  ieri ho provato il terminale dello 06/07 sulla mia 08...va benissimo. Sono compatibili!

                  esteticamente...non mi interessa pi? di tanto. Ho comprato una moto nuova e devo lasciare la R6 in versione originale dal concessionario. basta che ha la parvenza di un terminale originale r6...e che si presenti in buone condizioni.

                  p.s.: ho appena preso un terminale del 08 da un utente di DDG :1:
                  tutto ? bene ci? che finisce bene!!

                  beh 06 o 08 se c'? piena compatibilit? e nn ci sono difetti nn vedo il problema !!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X