Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su completo Akrapovic R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su completo Akrapovic R6

    Ciao ragazzi, ho trovato un completo akrapovic usato su internet, volevo sapere come faccio ad essere sicuro che sia quello solo pista e non lo street legal..
    Se non sbaglio in quello per uso pista che la scritta "use race only" e nello street legal la sigla CE.
    Sapete indicarmi dove sono in modo che posso richiedere delle foto precise? Vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    nel silenziatore dalla parte dei colletori ( nel fondello) in mio in carbonio ? scritto li..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cortec34 View Post
      nel silenziatore dalla parte dei colletori ( nel fondello) in mio in carbonio ? scritto li..
      Li c'? la scritta "Use race only" o l'omologazione CE??

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'omologazione CE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ha detto che non sa che modello ?, se lo street legal o il "solo pista".. mi ha mandato gueste due foto, sapete aiutarmi a capire quale dei due modelli ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio ? stampigliato il ce sul fodero dalla parte dei colletori non ? un adesivo...a vedere le foto sembra quello non omologato..

            Comment


            • Font Size
              #7
              poi scusa se ? omologato deve avere il certificato e deve avere il dbkiller

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandami la tua email che ti mando le foto della mia domani..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma se nn vado errato il db killer ce l'anno pure quelli non omologati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quella serie l?, ? quella racing... poi fanno per ogni versione (racing e evo) anche quella omologata "non conforme" cio? col DB Killer ma senza cat... per quello che ne so io, la differenza ? solo la presenza del DB (ovviamente amovibile), nel terminale tanto che anche il prezzo tra le due varianti ? lo stesso.
                    Dunque di solito la versione "omologata" pu? solo essere pi? comoda per un uso pista in quanto gi? predisposta di DB (per Misano e altre piste che lo richiedano), mantenendo la possibilit? di essere identico al racing puro senza...
                    Chi abbia notizie difformi, scriva pure, intanto sento Akra perch? il dubbio ce lo avevo gi? da tempo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho scritto anch'io ad akra per avere delucidazioni, ma da quanto letto su un sito che vende gli scarichi akra (non so se posso mettere il nome) i modelli racing hanno collettori con diametro 57 mm mentre gli street legal hanno i collettori da 47mm.
                      questo ? quello che so..

                      vi metto un link in cui si vede che tutti i modelli hanno il DB killer
                      http://www.carpimoto.it/Images/Produ...-Y6R7_DOCS.pdf

                      @xsandrox: quindi tu cosa pensi che sia quello nelle foto che ho messo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby1990 View Post
                        ho scritto anch'io ad akra per avere delucidazioni, ma da quanto letto su un sito che vende gli scarichi akra (non so se posso mettere il nome) i modelli racing hanno collettori con diametro 57 mm mentre gli street legal hanno i collettori da 47mm.
                        questo ? quello che so..

                        vi metto un link in cui si vede che tutti i modelli hanno il DB killer
                        http://www.carpimoto.it/Images/Produ...-Y6R7_DOCS.pdf

                        @xsandrox: quindi tu cosa pensi che sia quello nelle foto che ho messo?

                        Dove ? scritta questa info sulle dimensioni? Sul discorso scarico, fatti dire semplicemente se monta o no il DB, gi? quella ? una buona info (se non ce l'ha, sicuro ? il racing).

                        Comunque rimango incuriosito, non ho letto da nessuna parte di differenze, anche nelle loro indicazioni di prestazioni al banco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          foto inviate...il mio ha col..da 47 quindi omologato,anche se ? omologato per modo di dire visto che ? un tubo dritto... pero ho un foglio da far vedere ai pulotti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Uploaded with ImageShack.us

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X