Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione R6-01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione R6-01

    Ragazzi ma quanto pu? valere una R6-2001 in buone condizioni?

  • Font Size
    #2
    sui 1500 euro + o -

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ludo87 View Post
      sui 1500 euro + o -
      Azzo mi ha sparato 2.900 perch? ha lo scarico completo e il mono fg,gli ho risposto che se ne parla quando scende sotto i 2.000.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fermo View Post
        Azzo mi ha sparato 2.900 perch? ha lo scarico completo e il mono fg,gli ho risposto che se ne parla quando scende sotto i 2.000.
        a quel prezzo prendi na 03-04 a iniezione che ? tutta un'altra moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatevi un giro x i vari siti....x una 99 con pochi km sotto i 2300€ non si v?....pazzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drako View Post
            fatevi un giro x i vari siti....x una 99 con pochi km sotto i 2300? non si v?....pazzi!
            vero, anzi a dire il vero su subito ad esempio in una ricerca solo 2001 nn si scende spesso sotto i 2500 euro !!!

            Vero anche che si iniziano a vedere delle 2006 a 4500/5000....

            2+2----->4

            vero che 5000 ? il doppio... x carit?.... vero anche che una 2006 nn ? una 2001

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ognuno del suo chiede quello che vuole ci mancherebbe , ma io personalmente 2500 o pi? per un 600 di 10 anni non li spenderei mai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maurivik72 View Post
                Ognuno del suo chiede quello che vuole ci mancherebbe , ma io personalmente 2500 o pi? per un 600 di 10 anni non li spenderei mai.
                E aggiungo: per quei prezzi deve stare pure bene, se no c'hai un ferro vecchio e chiedi pure i soldi. E per bene intendo carena originale magari con qualche graffietto ( ci mancherebbe ), ma sana, non carene modello carnevale di Rio, col maracan? di colori e grafiche personalizzate, che manco se capisce pi? che moto ?
                Ma tanto alla fine il mercato ? il mercato ( per fortuna ) e certe persone vengono giocoforza ridimensionate. Se per sei mesi ti telefonano 2-3 persone...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tannino View Post
                  Ma tanto alla fine il mercato ? il mercato ( per fortuna ) e certe persone vengono giocoforza ridimensionate. Se per sei mesi ti telefonano 2-3 persone...........
                  esatto
                  Rispettabilissimo ognuno chieda ci? che crede del suo oggetto
                  MA in un periodo come questo.... c'? poco da fare....

                  Fino secondo me a 4/5 anni fa vendevi abb bene se avevi un prodotto decente....
                  Adesso se VUOI vendere devi valutare bene.... xche secondo me sono in pochi che fanno su ci? che vogliono...
                  Basta guardare i mercatini vari.... e i prezzi di chi alla fine conclude....

                  Poi uno pu? tenerla a morire in garage.... ma una jap dopo i 10 anni se nn ? un modello da collezione... devi renderla appetibile....
                  con il prezzo !!!

                  Io 2 mesi fa ho venduto una r6 2006 bianca, con 20000 km.... poteva valere 5500 circa? ..... zero contatti.... alla fine mettendola a meno si ? inizato a muovere qcs.... e di sicuro oggi nn vendi al valore di motociclismo !! nel modo pi? assoluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io discorso ? semplice... una moto sportiva, quando arriva sotto i 3000€ entra in zona "statica"... cio? il prezzo ? difficile che si muova molto. arriva intorno ai 2000€ come minimo poi sta l?... pi? o meno con 10 anni fino a quando non diventano 20 e allora il prezzo ricomincia un p? a salire...
                    Se uno cerca una moto "economica" la cosa migliore ? guardare le pi? recenti possibli a cifre basse... una R6 03 l'ho venduta nel 2008 a 3.900 e all'epoca era il prezzo migliore... oggi varranno 3000? in tre anni ormai si capisce che la svalutazione si ? fermata (perch? ci avviciniamo allo zero) e magari chi se l'? comprata 3 anni fa, con 14.000 km perfetta in tutto, forse non ha fatto un brutto acquisto...
                    Last edited by xsandrox; 20-11-11, 23:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r6

                      se interessa ho giusto una r6 2002 carene originali verniciate colori valencia con monowp posterore pedane valtermoto amm di sterzo e scarico gpr omologato a 1500 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1500 ? una valutazione corretta...

                        Io mi son lasciato scappare da poco una R6 mod.2005 immatricolata 2007 con 4mila km uniproprietrario con Mivv GP frecce e portatarga Rizoma IMMACOLATA a 3300...fai tu...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X