Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda sull'akaprovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una domanda sull'akaprovic

qualcuno di voi sa approssimativamente il prezzo del fondello dell'akaprovic in titanio????
    io ho lo scarico completo in titanio... era stupenda... ma una ventina di giorni fa... mi hanno tamponato facendomi volare...e la mia marmitta si e' piegata a mo' di banana... ma basterebbe solo cambiare il fondello... si l?'assicurazione mi ripaga di tutto pero' passera' un po di tempo credo anche se e' un cid... e di vedere la mia patatina ridotta in quel modo mi piange il cuore... vorrei rimetterla il prima possibile a posto....

• Font Size
    Che forte vedere una ragazza che palra di moto cosi'..a beccarne...
    Non so se l'akrapovic venda i fondelli di ricambio,ho paura di no.
    Ho uardato sul listino ufficiale ma di fondelli di ricambio non ne parla.
    Prova a mandare una mail direttamente a loro
    mailto:info@akrapovic.it

Comment

• Font Size
      non li hanno ne li fanno...ho provato di tutto perfino parlare con l'importatore...o lo trovi incidentato smontato da qualche scarico...o ricompri tutto!
      certo se fai il cid...quando viene l'assicuratore dovrai rovinare l'originale...senno' come giustifichi un qualcosa di elaborato sulla moto?

Comment

• Font Size
        L'Akra non fornisce i fondelli.....
        continuate a comprargli le marmitte, con tanti bravi produttori Italiani che esistono!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Vale, il finale se lo trovi a buon prezzo si parla di 450 euro, ma credo che possa fare a tuo caso questo kit di rigenerazione venduto dall'Akrapovic, guarda qu?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            Ciao Vale, il finale se lo trovi a buon prezzo si parla di 450 euro, ma credo che possa fare a tuo caso questo kit di rigenerazione venduto dall'Akrapovic, guarda qu?:

Si ma a Vale serve il fondello......

Comment

• Font Size
              Il fondello non si vende purtroppo il kit di rigenerazione,serve solo per il fodero il fondello lo puoi girare su sestesso se ? un modello recente di Akrapovic......

Comment

• Font Size
                Vale fatti prestare uno scarico originale incidentato e fai vedere quello all'assicuratore....oppure porti a sistemare la moto rapidamente e presenti la fattura all'assicurazione di quello che ti ha tamponato...cos? pagano senza fare troppe domande!
                Akrapovic forever!!!!!

Comment

• Font Size
                  grazie delle info... la mia akaprovic e' una bomba.... e voglio rimetterla.... faro' il di tutto.... l'adoro... e sulla mia bestiolina ci sta che e' un amore!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X