Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti Franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti Franciacorta

    ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i migliori rapporti per una r1 2005 oer girare a Franciacorta? motore originale + scarichi

  • Font Size
    #2
    -1 di pignone e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io solitamente uso -1 di pignone e +2 di corona.... con posteriore 200/55

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        Io solitamente uso -1 di pignone e +2 di corona.... con posteriore 200/55
        ma quindi fai tutto in terza (rettilinei e rampini a parte) ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Archimede View Post
          ma quindi fai tutto in terza (rettilinei e rampini a parte) ?
          Ne avevamo gi? parlato se non mi confondo, proprio con te...
          Rettilineo principale 4?
          prima curva 2?
          terza curva 2?
          prima esse (entrata e uscita) 2?
          seconda esse (entrata e uscita) 2?
          rampino 1?
          curvone sx 2?
          curvone dx 2?
          curva a 90? dx prima del rettilineo secondario 1?
          rettilineo secondario 3?
          curva 180? (tornante) 1?
          curva sx che immette in rettilineo 2?
          (quindi cambio di marcia nel cambio direzione)

          best 2 giri in 16.8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Archimede View Post
            ma quindi fai tutto in terza (rettilinei e rampini a parte) ?
            Non l'avresti mai detto, vero? eppure la sfrutto bene cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si forse hai ragione, e anche allora ci ero rimasto male E io che mi preoccupavo di girare "corto" facendo tutto in seconda... ma tu giri 1s pi? forte quindi i fatti ti "cosano"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede View Post
                Si forse hai ragione, e anche allora ci ero rimasto male E io che mi preoccupavo di girare "corto" facendo tutto in seconda... ma tu giri 1s pi? forte quindi i fatti ti "cosano"
                E pensa che, prima del corso Pedersoli (istruttore Conforti), la seconda esse in entrata ed uscita fino al rampino (compreso rampino ed uscita) tenevo la 1? :gaen:
                Poi mi ha consigliato la 2? ed ho migliorato qualcosina... moto meno nervosa e pi? gestibile
                Ovvio che dipende dai tempi in cui uno gira, se becchi uno che gira forte per davvero i miei rapporti o le mie marce usate potrebbero essere "caxxate"

                Comment

                X
                Working...
                X