Ciao a tutti,
per la milionesima volta vorrei aprire un topic sulle gomme
Io ho una moto usata (R1 '98) presa a ottobre e mi sono ritrovato le pirelli supercorsa all'anteriore e le diablo corsa dietro.
In primavera la post. (diablo corsa) devo cambiarla, a logica vorrei mettere una supercorsa anche dietro, per pareggiare l'anteriore.
Al prossimo treno le sostituir? entrambe, ma per questo mi devo arrangiare.
Secondo voi c'? una logica per cui il tipo ha montato una gomma diversa, seppur sempre pirelli, al post?
Rimonto una diablo corsa o pareggio la supercorsa all'anteriore?
Io uso la moto solo in strada, spesso con il passeggero (zavorrina di 40 kg circa), conto di andarci le domeniche al mare, ergo autostrada.
Questo ? l'uso che ne devo fare.
Grazie a tutti quelli che gentilmente mi vorranno rispondere.
per la milionesima volta vorrei aprire un topic sulle gomme
Io ho una moto usata (R1 '98) presa a ottobre e mi sono ritrovato le pirelli supercorsa all'anteriore e le diablo corsa dietro.
In primavera la post. (diablo corsa) devo cambiarla, a logica vorrei mettere una supercorsa anche dietro, per pareggiare l'anteriore.
Al prossimo treno le sostituir? entrambe, ma per questo mi devo arrangiare.
Secondo voi c'? una logica per cui il tipo ha montato una gomma diversa, seppur sempre pirelli, al post?
Rimonto una diablo corsa o pareggio la supercorsa all'anteriore?
Io uso la moto solo in strada, spesso con il passeggero (zavorrina di 40 kg circa), conto di andarci le domeniche al mare, ergo autostrada.
Questo ? l'uso che ne devo fare.
Grazie a tutti quelli che gentilmente mi vorranno rispondere.

Comment