Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate?

......ho gi? scritto questa cosa, ma faccio un post specifico per maggior risalto......

Persone vicine ai team del CIV e altre gare serie (tipo Battisti, preparatore di Fano), sostengono che sul banco il Suzu k3/k4 abbia 3/4 cv in pi? dell'R1 2004, da originali, intendiamoci (prove fatte al banco prova di Maranello, l'unico con effetto airbox in pressione). A me sembra un po' strano....anche se ? vero che la prova di Beatino coi suoi amici, in parte sembra avvalorare questa tesi. Dico in parte perch? la sua moto non era full original. Il punto ? che questi team la verit? non potrebbero dirla per motivi di riconoscenza verso la Yamaha, che gli ha dato le R1 per correre (e a fine stagione le riprende). Tra l'altro avrei una domanda per Abezze che conosce bene Peppe Russo......beh, chi mi ha riferito le cose che sto scrivendo (ed ? persona sempre a Misano in mezzo ai team che corrono), dice anche che pure Peppe (lo conosce!) sa che il Suzu ha ancora pi? cv, per? non pu? dirlo per ovvi motivi connessi ai legami con Yamaha...... Che dice Russo in proposito?
    Io non so cosa dire e cosa credere, anche se la questione mi interessa in fin dei conti ben poco,.........comunque chi sostiene queste cose dice che le riviste scrivono solo cazzate! Io nel complesso sono un po' perplesso, non so che pensare.........
    Boooooh...........

• Font Size
    ? una battuta o uno scherzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      ...no, sto dicendo seriamente...... c'? sempre da considerare l'ipotesi che chi mi ha riferito certe cose dica cazzate, ma non mi sembra, lo conosco piuttosto bene,.....anche se non si sa mai...... aspetto smentite dai chiamati in causa.......

Comment

• Font Size
        Io non ne so nulla...

... ma dubito ke peppo sia una persona ke in via confidenxiale MENTE per perorare la causa di una qualsiasi casa motociclistica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus
          ...no, sto dicendo seriamente...... c'? sempre da considerare l'ipotesi che chi mi ha riferito certe cose dica cazzate, ma non mi sembra, lo conosco piuttosto bene,.....anche se non si sa mai...... aspetto smentite dai chiamati in causa.......
          mah..... io se sento ancora un po la parola potenza sbocco!!

Comment

• Font Size
            mah..... io se sento ancora un po la parola potenza sbocco!!
            ...si fa per passare il tempo .....per? non ho scritto invenzioni mie.....

Comment

• Font Size
              X Abezze: gira la domanda a Russo!!

Comment

• Font Size
                Credo sia gi? stata fatta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Credo sia gi? stata fatta...

...niente centraline......moto full original!!!

Comment

• Font Size
                    ma ancora a parlar di cavalli state.... ...ma imparate a usarne la meta' va la...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ma ancora a parlar di cavalli state.... ...ma imparate a usarne la meta' va la...
                      Xitto ke l'inverno ? lungo!!!

Comment

• Font Size
                        ...semplici curiosit?....io faccio fatica ad usare quelli del mio dink 150!

Comment

• Font Size
                          ma si dai...e' solo che per uno come me che se ne frega dei cv e' fatica entrare nelle vostre menti malate di kw!!!

Comment

• Font Size
                            ma si dai...e' solo che per uno come me che se ne frega dei cv e' fatica entrare nelle vostre menti malate di kw!!!
                            guarda ke ank'io me ne frego nella pratica, ovvero quando c'? da dare er gasse, solo ke in kuesta stagione dobbiamo pur parlare di kualkosa e allora scatta la rissa sul decimo di CV per ragioni puramente competitive, non potendoci bastonare in pista ci smaxxoliamo sulla tecnica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              guarda ke ank'io me ne frego nella pratica, ovvero quando c'? da dare er gasse, solo ke in kuesta stagione dobbiamo pur parlare di kualkosa e allora scatta la rissa sul decimo di CV per ragioni puramente competitive, non potendoci bastonare in pista ci smaxxoliamo sulla tecnica...

si,si..giustissimo...anche noi al bf si cazzeggia con i kw ma qui mi pare che qualcuno se la prenda un po troppo a cuore....

Comment

X
                              Working...
                              X