Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super tenere 1200 Info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super tenere 1200 Info

    Salvi a tutti,
    sono un "vicino" che ha una Ducati Multistrada 1200 e volevo qualche info sulla Tenere.
    Vi faccio questa domanda perch? io vivo in Thailandia e spesso mi trovo in strade che poco hanno a che vedere con la natura racing - touring della Multi. Ho provato ad adattarmi facendo 13mila km in un anno ma la soluzione migliore e' cambiarla.
    O vado di BMW (assistenza sicura qui in loco) oppure aspetto la nuova S.T 2012 che sara consegnata ad Aprile e poi decido.
    Intanto chi di voi puo' darmi feedback?
    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    io con la st 1200 mi trovo benissimo, a dispetto della stazza quando la guidi ? maneggevole come un tmax, in off mi trovo benissimo, ma attento non ? una moto da cross, se devi fare strade bianche, dissestate, sabbia, e mulattiere la st ? ottima sembra un treno, rispetto ad una bmw gs ? superiore a livello di telaio e di sospensioni
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provata al demo ride a Milano quindi ho fatto solo citt?-statale-tangenziale.

      Che dire....avessi due soldi la prenderei al volo !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per farti un'idea precisa fatti un giretto sul forum di tenereitalia,c'? la sezione della xtz1200 st con pregi e difetti raccontati dai diretti proprietari.

        Ti dico una cosa che,essendo tu un concessionario,troverai certo fondamentale: nessuna circolare tecnica o richiamo,(in realt? solo 1 ma riguradava la piastra portabauletto post sottodimensionata nei primi esemplari di giugno 2010).

        Penso che sia la vera moto da turismo a 360 gradi,prende il confort di guida delle gs1200 ma con un 'attitudine all'off road maggiore,con prezzo notevolmente + basso(se si tiene conto che abs,frenata integrale ubs,TC, doppia mappatura,cerchi a raggi,paramani,cupolino regolabile,sono di serie)

        Comment

        X
        Working...
        X