Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acceleratore rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acceleratore rapido

    se vorrei montare l'acceleratore rapido su una r6 '06 devo per forza montare i serrafili per i cavi??
    non c'? qualcosa di pronto senza fare eventuali danni e restare in mezzo alla pista senza acceleratore??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nat11 View Post
    se vorrei montare l'acceleratore rapido su una r6 '06 devo per forza montare i serrafili per i cavi??
    non c'? qualcosa di pronto senza fare eventuali danni e restare in mezzo alla pista senza acceleratore??
    Certo, ci sono i kit fatti apposta Costano un centinaio di euro e sei tranquillo. Ne ho preso uno ( un Robby Moto ) un mese fa. Dopo devi comprare un comando elettrico a manubrio Domino, quello per l'accensione e spegnimento, perch? col rapido quello originale ? grande e la leva freno ci sbatte contro, senza arrivare a fine corsa. Il comandino sta sui 35 euro e non ti ritrovi a far lunghi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tannino View Post
      Certo, ci sono i kit fatti apposta Costano un centinaio di euro e sei tranquillo. Ne ho preso uno ( un Robby Moto ) un mese fa. Dopo devi comprare un comando elettrico a manubrio Domino, quello per l'accensione e spegnimento, perch? col rapido quello originale ? grande e la leva freno ci sbatte contro, senza arrivare a fine corsa. Il comandino sta sui 35 euro e non ti ritrovi a far lunghi.
      Io, su R1 07-08 e gas rapido RobbyMoto, non ho dovuto far niente. Ho il blocchetto originale e funziona tutto correttamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        gas rapido

        io uso questo http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b...16c1a6-500.jpg economico accorcia il giusto e lo monti in 10 minuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sergiosv View Post
          io uso questo http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b...16c1a6-500.jpg economico accorcia il giusto e lo monti in 10 minuti
          quoto! nat ti assicuro che apri, sostituisci e richiudi, con ottimi risultati anche se per me potrebbe essere anche un filino pi? corto. Anche il domino ? ottimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Io, su R1 07-08 e gas rapido RobbyMoto, non ho dovuto far niente. Ho il blocchetto originale e funziona tutto correttamente
            Sulla R1 2005 ( quindi le 2004-2006 )non ? cos?. O perch? ho anche la Brembo 19x21 o perch? il blocchetto al manubrio ? pi? grande della R1 2007-2008, ma fatto sta che la leva freno sbatteva sul corpo del gas rapido a met? corsa, nonostante abbia cercato di risolvere il problema con diversi escamotage. Mi sono subito reso conto che la cosa non andava affatto bene e con 35 euro ho risolto un problema molto pericoloso. Probabilmente chiss? che, con le leve originali o modelli di moto successivi, il problema non sussista

            Comment


            • Font Size
              #7
              e quanto costa?

              Originally posted by sergiosv View Post
              io uso questo http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b...16c1a6-500.jpg economico accorcia il giusto e lo monti in 10 minuti

              Comment

              X
              Working...
              X