Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2011 vs r1 2012 modifica x traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2011 vs r1 2012 modifica x traction control

quacuno di voi ha gia deciso che comprer? il kit yamaha per modificare la vecchia r1 09-10-11 con la nuova gestione con traction control??

da quanto so io yamaha vender? un kit con tutte le varianti del nuovo modello per adeguare il vecchio.

• Font Size
    Fonte ufficiale?

Comment

• Font Size
      dai?? ma si anche il costo al quale lo venderanno??

Comment

• Font Size
        MA ? la R1 big bang?

Comment

• Font Size
          fonte ufficiale yamaha, ovviamente per l ultima, costo dicevano intonro ai 500-600 euro. mi sembra un p? pochino per? :-)

Comment

• Font Size
            se fosse cosi, yamaha si comporterebbe veramente bene non facendo svalutare il "vecchio modello", al contrario di aprilia che sulla stessa moto ha aggiunto il pacchetto aprc (2000e in piu) non montabile sulla vecchia svalutando una moto uguale ma senza eletronica!

Comment

• Font Size
              vero, alla fine per il MY 2012 hanno cambiato giusto il frontale e verniciato le pedane... 500 Eur pero' sembra poco...bhe meglio, almeno non ci si svena in caso d'acquisto..

Comment

• Font Size
                Se fosse vero ad un costo non spropositato: complimenti Yamaha!

Comment

• Font Size
                  Ho fatto chiamare in Yamaha dal mio "uomo di fiducia" che ha parlato con l'ispettore: purtroppo non esiste nessun kit

Comment

• Font Size
                    mi dispiace ma il tuo uomo di fiducia si sbaglia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      mi dispiace ma il tuo uomo di fiducia si sbaglia.
                      Ah guarda per me non c'? alcun problema.

A parte il fatto che ci sarebbero da cambiare (come minimo) disco freno ant+ post, un blocchetto elettrico, un bel pezzo d'impianto elettrico e con ogni probabilit? la centralina, mi pare abbastanza difficile che l'ispettore Yamaha non sappia certe cose.

Ad ogni modo...... la mia fonte ? l'ispettore Yamaha, la tua...... qual'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Ah guarda per me non c'? alcun problema.

A parte il fatto che ci sarebbero da cambiare (come minimo) disco freno ant+ post, un blocchetto elettrico, un bel pezzo d'impianto elettrico e con ogni probabilit? la centralina, mi pare abbastanza difficile che l'ispettore Yamaha non sappia certe cose.

Ad ogni modo...... la mia fonte ? l'ispettore Yamaha, la tua...... qual'??
                        cosa centra il disco freno post?
                        ci vuole blocchetto ruota fonica ant e centralina, io ho parlato con il responsabile r6 cup e si parlava della moto per uso pista quindi non so se il kit verr? venduto come yec o come yamaha per? sicuramente ci sar?.

Comment

• Font Size
                          ci vuole blocchetto ruota fonica ant e centralina, io ho parlato con il responsabile r6 cup e si parlava della moto per uso pista quindi non so se il kit verr? venduto come yec o come yamaha per? sicuramente ci sar?.
                          Perch? serve la ruota fonica anche sulla ruota post, oltre che all'anteriore...

Comment

• Font Size
                            Dico scherzi o fai sul serio?
                            La ruota che scivola ? quella dietro e secondo il responsabile dell'R6 cup la ruota fonica si mette solo davanti?? .....ah siamo messi proprio bene.
                            Oltretutto spessissimo la ruota fonica ? solidale al disco freno.... potrebbero farne una che si applica sul disco originale per l'anteriore ma per il posteriore non c'? fisicamente lo spazio.
                            Non solo.... gli attacchi per i sensori anteriore e posteriore mica possono essere roba posticcia.... solitamente l'anteriore si ricava nel piedino forcella.... anche quello viene dato nel kit?

Originally posted by pelison View Post
                            Perch? serve la ruota fonica anche sulla ruota post, oltre che all'anteriore...
                            ..........appunto.....

Ad ogni modo se ci sar? staremo a vedere.... cmq in Belgarda non ne sanno nulla, il che ? tutto dire....

Comment

• Font Size
                              visto che fai il fenomeno per tua informazione anzi vostra non c'? sensore sulla ruota post. il rilevamento ? sul pignone.. ohh magia...

fenomeni..

Comment

X
                              Working...
                              X