Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"FZ1 montaggio pignone"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "FZ1 montaggio pignone"

    Ciao a tutti, ho appena montato il pignone da 16 sulla mia moto, ma ho un dubbio atroce; io ho "solo" stretto il dado con la pistola pneumatica e dopo averlo cosparso di frenafiletti, infine gli ho dato un'ultima stretta a mano con la chiave a crick. Andra' bene o devo per forza darci un colpo di dinamometrica???

  • Font Size
    #2
    pignone FZ1

    Originally posted by step76 View Post
    Ciao a tutti, ho appena montato il pignone da 16 sulla mia moto, ma ho un dubbio atroce; io ho "solo" stretto il dado con la pistola pneumatica e dopo averlo cosparso di frenafiletti, infine gli ho dato un'ultima stretta a mano con la chiave a crick. Andra' bene o devo per forza darci un colpo di dinamometrica???
    Tranquillo, la pistola pneumatica e' piu' che sufficiente poi, se ricordo bene, ci dovrebbe essere anche la piastrina metallica da ribattere su di un lato del dado: se poi hai messo anche il frenafiletti puoi dormire su sette cuscini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by riki r1 View Post
      Tranquillo, la pistola pneumatica e' piu' che sufficiente poi, se ricordo bene, ci dovrebbe essere anche la piastrina metallica da ribattere su di un lato del dado: se poi hai messo anche il frenafiletti puoi dormire su sette cuscini!
      Si infatti c'e' pure la piastrina, un po' malconcia ma ancora faceva la sua funzione. Grazie amico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ti trovi con l'fz1? azz...mi ? sempre piaciuta per? leggo molti pareri discordanti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          come ti trovi con l'fz1? azz...mi ? sempre piaciuta per? leggo molti pareri discordanti...
          Molto bene, dopo alcuni aggiustamenti pero'; ad esempio i freni sono diventati perfetti solo dopo i tubi in treccia, liquido castrol, e pasticche piu' racing, ho cambiato lo scarico originale con un Mivv, per il resto dopo aver aggiustato i valori Co da display per ottimizzare la carburazione ai bassi come su tutte le yamaha, e' una moto molto appagante, specie quando ti metti dietro le supersportive(nel misto chiaramente).... Ora con il pignone piu' corto spero vada ancora meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mentre con il mono dietro come ti trovi? il mio amico l'aveva e dopo aver cambiato il pignone gli rideva anche il culo hihihihi ci ha fatto 80 mila e rotti km..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              mentre con il mono dietro come ti trovi? il mio amico l'aveva e dopo aver cambiato il pignone gli rideva anche il culo hihihihi ci ha fatto 80 mila e rotti km..
              Cioe' gli si impennava sempre???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by step76 View Post
                Cioe' gli si impennava sempre???
                esattamente

                lui mi sembra montasse akra se non erro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  esattamente

                  lui mi sembra montasse akra se non erro...

                  Allora spero che rida anche il mio di culo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by step76 View Post
                    Allora spero che rida anche il mio di culo....
                    sicuramente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X