Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su cambio trasmissione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su cambio trasmissione

    Ciao! Volevo fare un ulteriore regalo di natale alla mia moto
    Volevo cambiargli catena-corona-pignone..
    Per la catena ho optato per la DID ERV3 passo 520.. Poi per quanto riguarda il pignone volevo fare un dente in meno, quindi da 15 e tenere la corona da 45 come l'originale.. Ma praticamente pignoni da 15 con passo 520 nn ne trovo!!
    In compenso ho visto che la DID vende un kit con pignone 16 e corona 48..
    Che mi consigliate? Datemi dei vostri pareri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Roby1990 View Post
    Ciao! Volevo fare un ulteriore regalo di natale alla mia moto
    Volevo cambiargli catena-corona-pignone..
    Per la catena ho optato per la DID ERV3 passo 520.. Poi per quanto riguarda il pignone volevo fare un dente in meno, quindi da 15 e tenere la corona da 45 come l'originale.. Ma praticamente pignoni da 15 con passo 520 nn ne trovo!!
    In compenso ho visto che la DID vende un kit con pignone 16 e corona 48..
    Che mi consigliate? Datemi dei vostri pareri
    Ciao
    spulcia un p? qui



    e trovi tutte le corone e i pignoni che vuoi in passo 520

    puoi prenderti la catena DID e farti corona e pignone magari ad esempio AFAM

    P.S.48 mi pare eccessivo, io farei -1 pignone o lasci 16 e fai 16-47

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Z@ck View Post
      Ciao
      spulcia un p? qui

      Pignoni Moto | MotoGM

      e trovi tutte le corone e i pignoni che vuoi in passo 520

      puoi prenderti la catena DID e farti corona e pignone magari ad esempio AFAM

      P.S.48 mi pare eccessivo, io farei -1 pignone o lasci 16 e fai 16-47
      Avevo scelto 48 perch? -1 al pignone vuol dire 2,75 in pi? in corona.. Quindi 2 mi sembrava poco..
      Grazie mille per il link

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Roby1990 View Post
        Avevo scelto 48 perch? -1 al pignone vuol dire 2,75 in pi? in corona.. Quindi 2 mi sembrava poco..
        Grazie mille per il link
        figurati
        io quando avevo l R6 2007 lascia il 16 e misi un 47
        era un buon compromesso
        ma la usavo solo street e anche in due nn era malaccio

        Comment

        X
        Working...
        X