Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flame: Nuvolari e la R1 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In stk non abbiamo un motore fresco ad ogni gara. Facciamo revisioni regolari, ma la sostituzione dei pezzi avviene con intervalli piuttosto lunghi. Le moto, per quanto conerne il motore, sono comletamente di serie. Si lavora soltanto a livello di elettronica e scarico.

Comment

• Font Size
      se volete vi registro la puntata in digitale...poi vediamo come fare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dacorsa
        sisisisisisisisisisi SIIIIIIII ..poi la buttiamo sul mulo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dacorsa
          saresti un grande

Comment

• Font Size
            Tesorucci le puntate ve le ho gi? registrate tutte io... :P :P :P e gi? convertite in divx!!!
            Ho registrato anche quella dove un tecnico di Andreani spiega la messa a punto delle sospensioni dei milloni ultima generazione per la pista...

Sono un patito della moto??? ? lo so!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1theone
              Tesorucci le puntate ve le ho gi? registrate tutte io... :P :P :P e gi? convertite in divx!!!
              Ho registrato anche quella dove un tecnico di Andreani spiega la messa a punto delle sospensioni dei milloni ultima generazione per la pista...

e che fai ???? non condividi ???.... butta tutto sul mulo e dacci i link

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                Originally posted by r1theone

e che fai ???? non condividi ???.... butta tutto sul mulo e dacci i link
                Quoto!!!!

Comment

• Font Size
                  dai dai ti pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi associo, carica il mulo, dai!

Comment

• Font Size
                      Io starei aspettando il link

susu

Comment

• Font Size
                        Macchemminchia ? sto mulo? Perch? non le facciamo caricare a Davide sul server di DDG ?

Comment

• Font Size
                          Sto aspettando con impazienza anch'io. .....X Abezze: "mulo" si riferisce a emule, un programma tipo WinMix (canzoni) per scaricare i filmati....ma effettivamente, perch? non lo buttiamo su DDG?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Macchemminchia ? sto mulo? Perch? non le facciamo caricare a Davide sul server di DDG ?
                            perch? sono almeno 400 Mb... e se lo mettiamo sul server di davide e poi ci mettiamo tutti a scaricarlo lo impalliamo per una settimana.... se invece lo condividi sul mulo... tutti gli utenti man mano lo condividono con tutti gli altri.... poco consumo di banda e si fa prima...

Comment

• Font Size
                              Uffa ma io ho il firewall che mi blocca tutti i Peer to peeerla... vabb? allora se te lo fai passare tu ace vorr? dire che passer? da te col portatile e un crosslink o un cd della virginia... oppure non lo guardo e faccio prima

Comment

• Font Size
                                allora il tutto corrisponde a qualche giga se avete pazienza sto aspettando che ridiano 1 puntata che mi sono perso almeno avr? tutte quelle con Giuseppe Russo.
                                Devo registrare, quando le riproporranno, anche 2 puntate con Giuseppe Andreani, dove veniva spiegata, con tanto di grafici, la teoria del funzionamento delle sospensioni.
                                Volevo archiviare il tutto su un dvd e poi darlo a chi ? interessato... ma ho paura che non sia 1 operazione tanto legale.... diritti di autore etc...

Sto anche registrando l'Ama Supercross... a chi pu? interessare....

Non preoccupativi, appena ho pronto tutto ve lo faccio avere molto volentieri, in un modo o nell'altro, certo l'ideale sarebbe mettere i link su ddg, ma nn s? se sia possibile

Comment

X
                                Working...
                                X