Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SU R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CENTRALINA SU R1 2004

    Volevo sapere i miglioramenti che pu? dare il cambio della centralina sulla r1 2004, ho cambiato i terminali e il raccordo a Y.
    Se sapete anche dove la posso trovare a prezzi competitivi.
    GRAZIE !!!!

  • Font Size
    #2
    Se hai una settimana buona di tempo da impiegare in lettura ti consiglio il tasto SEARCH...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla 2004 pare ci sia un reale beneficio...nel cambio centralina.......

      i benefici classici sono quelli dovuti ad una migliore erogazione....ad un aumento di cv...e la possibilit? di avere sempre la moto "carburata" a dovere.....

      quindi hai due possibilit?:

      - Power commander
      - centralina del kit yec

      Se fai una ricerca ci sono diverse discussioni aperte su quest'argomento.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poverino, dai non vorrete mica farlo perdere nel topic da 50 pagine della prova al banco... ti faccio io un piccolo riassunto...
        La centralina originale della R1 2004 si pu? rimappare racing come quella YEC con meno soldi e i vantaggi sono superiori all'aggiunta di una Power commander.
        A quelli di daidegas Peppo Russo la riprogramma al prezzo di 250 euro.
        In pi? con 150 euro puoi aggiungere il cambio elettronico con un sensore che fa Russo e si attacca direttamente alla centralina rimappata racing.
        I vantaggi sono questi nel grafico la riga blu ? la mia moto.
        Gli svantaggi sono che il tachimetro e contakm non funzionano pi?.Se la usi in pista va anche bene, senn? puoi aggiungere un contakm da bicicletta.
        La mia moto ha scarico arrow, filtro BMC strada, centralina rimappata racing.



        il grafico ? al motore, alla ruota sottrai l'8% quindi 167 CV per la mia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emilius
          sulla 2004 pare ci sia un reale beneficio...nel cambio centralina.......

          i benefici classici sono quelli dovuti ad una migliore erogazione....ad un aumento di cv...e la possibilit? di avere sempre la moto "carburata" a dovere.....

          quindi hai due possibilit?:

          - Power commander
          - centralina del kit yec

          Se fai una ricerca ci sono diverse discussioni aperte su quest'argomento.....
          E la rapid bike?
          Ne parlano bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stringerer
            Originally posted by emilius
            sulla 2004 pare ci sia un reale beneficio...nel cambio centralina.......

            i benefici classici sono quelli dovuti ad una migliore erogazione....ad un aumento di cv...e la possibilit? di avere sempre la moto "carburata" a dovere.....

            quindi hai due possibilit?:

            - Power commander
            - centralina del kit yec

            Se fai una ricerca ci sono diverse discussioni aperte su quest'argomento.....
            E la rapid bike?
            Ne parlano bene.
            la rapid come principio di funzionamento ? uguale alla PC.....
            cio? si collega alla centralina standard.....
            comunque pare che sia un buon prodotto....per? di pi? non so....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stringerer
              Originally posted by emilius
              sulla 2004 pare ci sia un reale beneficio...nel cambio centralina.......

              i benefici classici sono quelli dovuti ad una migliore erogazione....ad un aumento di cv...e la possibilit? di avere sempre la moto "carburata" a dovere.....

              quindi hai due possibilit?:

              - Power commander
              - centralina del kit yec

              Se fai una ricerca ci sono diverse discussioni aperte su quest'argomento.....
              E la rapid bike?
              Ne parlano bene.
              Io ho parlato una mezz'ora col produttore al bike expo e nonostante i suoi propositi commerciali mi sono fatto questa idea:

              -il software ? superiore alla PC almeno come possibilit? di intervento (si pu? anke spostare il limitatore oltre ke variare l'anticipo)

              -ha la notevole caratteristica di poter essere adattata da moto a moto semplicemente cambiando i cablaggi (economici)

              -ha il grosso svantaggio della complessit? di messa a punto ke richiede obbligatoriamente un banco perk?:

              1-girano pokissime mappe gi? per i modelli, figuriamoci per le configuraxioni di scarico filtro ecc (per la R1 04 quella di riferimento sar? pronta a marxo ha detto)

              2-altrimenti sfrutti la met? delle potenxialit? del prodotto

              Comment

              X
              Working...
              X