Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? motori su r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? motori su r6 2007

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda a cui sicuramente qualcuno sapr? darmi risposta:
    su una r6 2007, senza sostituire corpi farfallati ed iniettori,monta un motore dal 2008 al 2010?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by ricca#8 View Post
    Salve ragazzi, volevo farvi una domanda a cui sicuramente qualcuno sapr? darmi risposta:
    su una r6 2007, senza sostituire corpi farfallati ed iniettori,monta un motore dal 2008 al 2010?
    Grazie
    yes!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      yes!
      presumo che il tuo yes sia perch? si possa fare il trapianto senza sostituire altro che il blocco motore
      Grazie mille per la risposta e tanti auguri

Comment

• Font Size
        no.. se cambi il motore con un post 08.. ti tocca cambiare tutta l'iniezione e l'elettronica

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          no.. se cambi il motore con un post 08.. ti tocca cambiare tutta l'iniezione e l'elettronica
          Infatti lo sospettavi, grazie mille

Comment

• Font Size
            Infatti lo sospettavi, grazie mille
            un'amico ha r6 2006 ,ha mantenuto stessa centralina quindi stesso impianto e stessi corpi farfallati ma monta tuttora un motore 08

Comment

• Font Size
              mi sa che per non incorrere a problemi di sorta mi dovr? cercare un motore 2006/2007 da tenere di scorta almeno vado sul sicuro, comunque grazie a tutti per le gentili informazioni

Comment

• Font Size
                ricca attento. sulla tua moto puoi montare tranquillamente il blocco motore 2008 in poi

ripeto il blocco. quindi iniettori e quant altro tieni i tuoi.

fidati lo puoi fare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  ricca attento. sulla tua moto puoi montare tranquillamente il blocco motore 2008 in poi

ripeto il blocco. quindi iniettori e quant altro tieni i tuoi.

fidati lo puoi fare.
                  grazie mille e detto da te che vedendo hai una bella esperienza ? quasi una garanzia, tra l'altro ho visto su un tuo post che cerchipiloti per il Bridgestone Challenge e mio figlio (Riccardo) far? quello quindi se tutto va bene ci vedremo nei paddock

Comment

• Font Size
                    grazie mille e detto da te che vedendo hai una bella esperienza ? quasi una garanzia, tra l'altro ho visto su un tuo post che cerchipiloti per il Bridgestone Challenge e mio figlio (Riccardo) far? quello quindi se tutto va bene ci vedremo nei paddock
                    non le cercavo per il bridgestone ma per la motorex cup pirelli. ad ogni modo sono le stesse date.

Comment

X
                    Working...
                    X