Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 serie limitata Santander - quanto pu? valere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 serie limitata Santander - quanto pu? valere?

    Salve a tutti raga,
    un amico mi ha chiesto info su quanto pu? valere la suddetta moto, qui sotto trovate un paio di foto.

    E' una 2009 o 2010 (questo non so me lo devo far chiarire) numerata 280 sulla piastra superiore di sterzo.

    La moto deve essere venduta perch? purtroppo il proprietario ? venuto a mancare per cause non conducibili all'utilizzo della moto.

    In ogni caso, la moto deve essere venduta ed ? come riportata nelle foto con forcelle rifatte e mono ohlins. Frecce a led, portatarga, gomme nuove, monoscarico laterale non originale (fatto fare artigianalmente).

    La moto ha circa 7700km, e insieme alla moto viene ovviamente dato tutto il materiale originale.

    Il mio amico quanto deve chiedere??

    Ecco le foto:






    Grazie a chi voglia offrire il suo parere.
    Last edited by kastoro-r6; 04-01-12, 14:40.

  • Font Size
    #2
    io non ne ho idea di preciso ma non credo valga pi? di 7 mila nerchie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Salve a tutti raga,
      un amico mi ha chiesto info su quanto pu? valere la suddetta moto, qui sotto trovate un paio di foto.

      E' una 2009 o 2010 (questo non so me lo devo far chiarire) numerata 280 sulla piastra superiore di sterzo.

      La moto deve essere venduta perch? purtroppo il proprietario ? venuto a mancare per cause non conducibili all'utilizzo della moto.

      In ogni caso, la moto deve essere venduta ed ? come riportata nelle foto con forcelle rifatte e mono ohlins. Frecce a led, portatarga, gomme nuove, monoscarico laterale non originale (fatto fare artigianalmente).

      La moto ha circa 7700km, e insieme alla moto viene ovviamente dato tutto il materiale originale.

      Il mio amico quanto deve chiedere??

      Ecco le foto:






      Grazie a chi voglia offrire il suo parere.
      si c era...venduta a novembre 2007
      sul serba ci dovrebbe essere un adesivo..replica sbk 2007
      venduta in 500 unit? ma le uniche differenze con la serie sono i colori
      costava 15 pippi nuova...
      io direi massimo 8k...visti i pochi km
      ma quello scarico non ci sta
      calcola che le sp allestite ?hlins le trovi sui 10 abbondanti
      ma con 2k forca mono e anti hopping non le prendi
      diciamo che fa un p? a se..se trovi l amatore spara
      la n41 fu venduta all asta su ebay e ilo ricavato devoluto in beneficienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto il benjo, alla fine ? una 2008 come modello, sui 7k centello pi? centello meno.

        RIP al proprietario ma lo scarico ? una bestemmia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Quoto il benjo, alla fine ? una 2008 come modello, sui 7k centello pi? centello meno.

          RIP al proprietario ma lo scarico ? una bestemmia....
          2007
          la prima con testa a 4 valvole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Quoto il benjo, alla fine ? una 2008 come modello, sui 7k centello pi? centello meno.

            RIP al proprietario ma lo scarico ? una bestemmia....
            quoto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che ? una serie limitata ti conviene rimetterla originale, te la cavi veramente con poco, alla fine si tratta di rimediare uno scarico ed un mono originale. Anche perch? lo scarico che ha montato comporta il sequestro del libretto e revisione obbligatoria
              Con l ohlins ci fai almeno 600e , con la moto originale 6500 circa se ti va bene
              .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con buona pace del proprietario che non c'e' piu' purtroppo...., pero' ragazzi io non capisco perche' molte persone che hanno le moto con lo scarico basso lo vogliono mettere alto e chi invece ha lo scarico alto lo vuole a tutti i costi basso, con i risultati dell'R1 in questione.... orrido! Comunque si siamo sui 7-8000?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho letto bene l annuncio : rimetti la moto originale e vendi il mono a parte
                  6900 trattabili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Visto che ? una serie limitata ti conviene rimetterla originale, te la cavi veramente con poco, alla fine si tratta di rimediare uno scarico ed un mono originale. Anche perch? lo scarico che ha montato comporta il sequestro del libretto e revisione obbligatoria
                    Con l ohlins ci fai almeno 600e , con la moto originale 6500 circa se ti va bene
                    .
                    6,5 per una serie limitata con 7700km ? pochino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X