Gli ho appena mandato una mail di insulti, dai facciamolo tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha R1 da non perdere
Collapse
X
-
Da barzellettiere... ne parla come se venisse dall'area 51 e alla fine :
SCAMBIO PER MOTO DI PARI VALORE, PRENDO IN CONSIDERAZIONE QUALSIASI GENERE DATA LA VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma poi cosa vorr? dire che ha fatto il tagliando per un anno ?? :-?
Sar? il bollo... e chissenefrega... ? tassa di possesso, se non l'ha pagato arriva a lui l'ingiunzione....
ma il carter frizione mi pare quello della 2004 senza antisaltello... anche se le foto non sono chiare...
Comment
-
nemmenoOriginally posted by step76 View PostSecondo me e' con i numeri limati sul telaio piu' che con i numeri serie limitata sul libretto....
le serie limitate hanjo i numeri di serie sulla piastra superiore di sterzo
ma tra quel numero e i numeri telaio, come coi numeri motore, non c ? nessun tipo di rapporto
sulla mia c ? una sigla sul complementare ...R1 S!!
Comment
-
Al? secondo me non lo sa nemmeno lui...Originally posted by abezze View PostDa barzellettiere... ne parla come se venisse dall'area 51 e alla fine :
SCAMBIO PER MOTO DI PARI VALORE, PRENDO IN CONSIDERAZIONE QUALSIASI GENERE DATA LA VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma poi cosa vorr? dire che ha fatto il tagliando per un anno ?? :-?
Sar? il bollo... e chissenefrega... ? tassa di possesso, se non l'ha pagato arriva a lui l'ingiunzione....
ma il carter frizione mi pare quello della 2004 senza antisaltello... anche se le foto non sono chiare...
Comment
-
Ma infatti perch? la tua non ? la vera SP come la sua!!!Originally posted by yamahamania View Postnemmeno
le serie limitate hanjo i numeri di serie sulla piastra superiore di sterzo
ma tra quel numero e i numeri telaio, come coi numeri motore, non c ? nessun tipo di rapporto
sulla mia c ? una sigla sul complementare ...R1 S!!
Lui ha la R1 SP a libretto
col numero di serie riportato e lo scarico akrapovic ORIGINALE di serie
Comment
-
esatto...vedo che da buon moderatore sez yamaha te ne intendiOriginally posted by abezze View PostMa infatti perch? la tua non ? la vera SP come la sua!!!
Lui ha la R1 SP a libretto
col numero di serie riportato e lo scarico akrapovic ORIGINALE di serie 

per? che bisogno c era di sputtanarmi cos??
Comment
-
E vabb? dai, d'altronde lo vedi che lui ? un vero appassionato yamahista.... non vedi che la cedrebbe in permuta per qualunque cosa di qualunque genere... pure una URAL col sidecarOriginally posted by yamahamania View Postesatto...vedo che da buon moderatore sez yamaha te ne intendi
per? che bisogno c era di sputtanarmi cos??
Comment
-
X

Comment