Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit arretramento pedane R1 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit arretramento pedane R1 02/03

Volevo sapere se qualcuno lo ha montato (tipo il Valtermoto).
    Un mio collega mi dice che ci si trova + comodo. Mi sembra strano.
    Voi come vi siete trovati?

• Font Size
    La comodit? dell'impostazione di guida cambia da soggetto a soggetto...

... kmq gli arretratori hanno il fastidioso problema di portare l'asta a strusciare sulla parte alta del foro del telaio...

Comment

• Font Size
      Grazie miki, mi pare di capire che sti arretratori non risquotono un grande successo.

Comment

• Font Size
        Grazie miki, mi pare di capire che sti arretratori non risquotono un grande successo.

Comment

• Font Size
          Molti ke conosco li hanno perk? costano un terzo delle pedane arretrate ma i valter moto in particolare arretrano ed allargano, dunkue parte del vantaggio si riduce...

... la menata dell'asta originale strisciante per? permane anke per molte pedane arretrate, bisogna scegliere con cura...

Comment

• Font Size
            Io ho quello Euro Racing e sono ottimi,puoi regolare le pedane in 4 posizioni e non allargano le pedane e non comportano neanche il fastidio di dover allargare il foro nel telaio peril passagio dell'asta!
            i Walter moto te li sconsiglio anche io

Comment

• Font Size
              sono carini questi e non allargano nemmeno........http://www.ideemodernesrl-tecnix.it/Home.htm

Comment

• Font Size
                Originally posted by the_one
                sono carini questi e non allargano nemmeno........http://www.ideemodernesrl-tecnix.it/Home.htm
                Peccato il prezzo improponibile...

Comment

• Font Size
                  Oltre agli arretratori,ho messo anche le pedane arretrate(tutto valtermoto)..essendo di gamba lunga e mi ci trovo benissimo.Per il problema dell'asta,la fai passare all'esterno del telaio e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO
                    Per il problema dell'asta,la fai passare all'esterno del telaio e il gioco ? fatto.
                    Ma sei paxxo???

E l'estetica???

Comment

• Font Size
                      Re: Kit arretramento pedane R1 02/03

Originally posted by kandrax

b?, non so voi, ho montato sulla medesima moto il kit valter moto tipo 2 e l'ho montato io stesso. ho dovuto fare solo dei piccoli aggiustamenti sui paratacchi in carbonio, ma per il resto, funziona tutto regolarmente e senza sfregamenti sul telaio ne da nessuna parte
                      bo non so

Comment

• Font Size
                        Re: Kit arretramento pedane R1 02/03

Originally posted by gazza030475
                        Originally posted by kandrax

b?, non so voi, ho montato sulla medesima moto il kit valter moto tipo 2 e l'ho montato io stesso. ho dovuto fare solo dei piccoli aggiustamenti sui paratacchi in carbonio, ma per il resto, funziona tutto regolarmente e senza sfregamenti sul telaio ne da nessuna parte
                        bo non so
                        Tu hai montato il kit pedane arretrate non il kit per arretrare le originali...

... kmq prendete nota: le valter moto tipo 2 non sfregano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Originally posted by the_one
                          Peccato il prezzo improponibile...

'azz....90?

Comment

• Font Size
                            io sono alto 1.85 ho montato gli arretratori valtermoto e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, confermo che l'asta del cambio va fuori, fa 1 p? schifo a vedersi per? anche nelle istruzioni dice cos?. Il problema ? che non posso arretrarle +...se monto il kit pedane mi tocca sui collettori(originali) e inoltre ho il tacco dello stivale un p? squagliato perch? tenendo le punte sulle pedane il tacco mi appoggia sui collettori...

Comment

• Font Size
                              Devo riconoscere l'utilit? del forum.
                              Non avevo proprio considerato il problema dell'asta fuori telaio, le avrei prese a "scatola chiusa". Ora per? il discorso ? diverso.

Comment

X
                              Working...
                              X