Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri

    ragazzi consiglio ...devo comprare dei semimanubri racing fissi da non spendere una follia ho trovato waltermoto pbr accosato...( con 120 euro di media) cosa mi consigliate con le vostre esperienze?? grazie a tutti..se avete dei link mandate pure!!ciao

  • Font Size
    #2
    Io so che tanti parlano MOLTO bene dei Bonamici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa dite dei lightech?
      Cosa hanno i bonamici di cos? speciale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao,penso che sia meglio prendere dei semi manubri con bracciali apribili,sono comodi in caso di smontaggio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cortec34 View Post
          ragazzi consiglio ...devo comprare dei semimanubri racing fissi da non spendere una follia ho trovato waltermoto pbr accosato...( con 120 euro di media) cosa mi consigliate con le vostre esperienze?? grazie a tutti..se avete dei link mandate pure!!ciao
          Riapro questo post, anche se magari hai risolto.
          Io ho preso questi. Economici, belli e soprattutto fanno il loro lavoro: se cadi non rovini roba originale e con 20 euro compri 2 tubi di ricambio. Spendere di pi? per du' pezzi d'alluminio, me pare 'na sciocchezza. Come dice Toto, apribili sarebbe meglio, ma tanto se devi lavorarci, il massimo che ti possa capitare ? cambiarci i tubi. Poi se devi sfilare una o entrambe le forche, basta che allenti e stop.

          Comment

          X
          Working...
          X