Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi montava i tamponi Yec su R1 '02/'03???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi montava i tamponi Yec su R1 '02/'03???

    Ve lo chiedo perch? ne ho acquistati una coppia usati ma il venditore nonostante me le avesse promesse non mi ha mandato le viti di fissaggio al telaio senza contare che dovevano essere perfetti ed invece sono segnati

    A parte la disonest? (gli ho scritto che se non mi manda almeno le viti lo denuncio alla polizia postale) volevo sapere se per caso i tamponi Yec per l'R1 2002-2003 sfruttavano le viti originali o se comunque ne venivano fornite di pi? lunghe...grazie...

  • Font Size
    #2
    non ho i tamponi yec ma non credo che montino con le viti originali....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno io...ma lo spessore in pi? rispetto all'originale ? di circa 0,8 mm...forse bastano le originali ma vorrei esserne sicuro perch? non le ho e devo prenderle a parte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        x neanche un millimetro ti vale la pena di comperarle....tanto mi sembra che sono 2 M10 normali anchese una ? piu lunga dell'altra.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drako View Post
          x neanche un millimetro ti vale la pena di comperarle....tanto mi sembra che sono 2 M10 normali anchese una ? piu lunga dell'altra.....
          A memoria hanno un passo vigliacco difficile da trovare ma a sto punto mi sa che ? l'unica...che balle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            no tranquillo le trovi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sperem!

              Comment


              • Font Size
                #8
                stessa identica mia situazione... arrivati tamponi privi di viti... il tipo mi ha mandato 2 viti in una seconda spedizione a dir poco orrende, tutte arruginite.
                Comunque non montano su viti originali.
                Io le ho fatte fare al tornio senza alcun problema

                Comment

                X
                Working...
                X