Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone R6 2006-7-8-9... su R6 2003-04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone R6 2006-7-8-9... su R6 2003-04-05

Qualcuno ha fatto il trapianto? Complicato? Parlo di vetroresina su carene da pista... Oppure avete qualche foto?
    Grazie

• Font Size
    Ammazza che entusiasmo....

Comment

• Font Size
      Ci stavo pensando pure io a questa modifica. Se hai il telaietto tagliato allora penso che sia facile visto che ti basta rifare i 3 fori di fissaggio nella zona sella; se invece vuoi mantenere il telaietto originale penso non ci stia neanche a calci...a quel punto tocca cambiare telaietto e tutto ri risolve.

Rimane per? il problema di accoppiare il codone al serbatoio

Comment

• Font Size
        Telaietto posteriore racing...

Comment

• Font Size
          se hai un telaietto racing corto si puo fare...pero il problema vero (e te lo dico per esperienza...ho messo sulla 2004 un codone cbr 1000 08) e l'altezza della sedura...quella del codone 2004 e molto alta e se ci metti quello della 2006 o 08 risultera molto piu bassa....problema che mi impediva di guidare la moto perche non avevo abbastanza spazio tra pedane e seduta

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            quella del codone 2004 e molto alta e se ci metti quello della 2006 o 08 risultera molto piu bassa....problema che mi impediva di guidare la moto perche non avevo abbastanza spazio tra pedane e seduta
            Grazie! Problema da non sottovalutare... soprattutto in pista.

Comment

X
            Working...