Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo mozzi cerchi marchesini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo mozzi cerchi marchesini

    Siccome la marchesini non mi ha risposto volevo sapere se per caso qualcuno sa quanto vengono a costare i mozzi marchesini per adattare i Kompe da una jap all'altra

    thanks

  • Font Size
    #2
    ..ma perch? spendere centinaia di euro in mozzi... imparate ad adattare.. alla fine dei conti io preferisco alla lunga mantenere il cerchio con il disco senza flangine flangette.. disco diretto su cerchio.. e se serve si mette un distanziale dietro al disco se bisogna aumentare l'offset

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? il problema ? che te sei superpratico su sti lavoretti io non saprei a chi appoggiarmi... ben volentieri spenderei meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        500-600€
        grosso modo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosaaaaaaa boia can costano pi? dei cerchi usati

          Comment


          • Font Size
            #6
            andy... se vuoi ti faccio io tutto quello che ti pu? servire ... tanto devi considerare che il 99% dei cerchi marchesini sotto la flangia ha foratura 6 x80... il che significa che abbinandoci 2 dischi freno derivazione aprilia-ducati-cagiva-bimota, semplicemente rivedendo le quote di campanatura dischi riesci a montarlo su qualsiasi avantreno (l'r6 ha un'interasse piastre di 205mm quindi corto...)

            per misurare bene la campanatura corretta togli la tuora anteriore e rimetti il perno ruota, chiudi il dado e misuri l'interasse tra centro pinza sx e centro pinza dx, in base alla campanatura dei dischi che ti capiteranno a tiro generalmente gli aprilia sono 10mm.. togli la somma delle campanature (e togli la met? dello spessore disco x2) .... poi misuri lo spessore mozzo da piano battuta disco sx a piano battuta dx... et voil? se in positivo significa che devi aggiungere 2 spessorini sotot i dischi, se in negativo significa che dovrai tornire il mozzo epr arrivare alla quota in questione...

            alla fine dei conti non ? nulla di fantascientifico... ci v? solo un p? di pazienza e precisione

            Comment

            X
            Working...
            X