Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina R1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by catone View Post
    devo trovare il cavo della ecu quello bianco/giallo che non trovo per montare il contamarce gt400
    Il cavo giallo bianco che dovrebbe essere quello del sensore tachimetro io l'ho preso da un connettore a 3 pin che trovi circa all'altezza dei connettori del serbatoio sulla destra della moto, ovviamente aggiungendo un pezzo di cavo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maurivik72 View Post
      Il cavo giallo bianco che dovrebbe essere quello del sensore tachimetro io l'ho preso da un connettore a 3 pin che trovi circa all'altezza dei connettori del serbatoio sulla destra della moto, ovviamente aggiungendo un pezzo di cavo
      Quoto!
      Ho risposto dall'altra parte con foto, Catone E conferma la risposta di Maurivik.
      Magari dopo aggiorno anche di qua

      Comment


      • Font Size
        #18
        si mi hanno postato le foto in un altro forum dopo faccio la guida word cosi la gente pu? farselo tanquillamente senno e una merda e piu di un mese che sono dietro per sto cavo maledetto comunque vi ringrazio siete unici

        Comment


        • Font Size
          #19
          non seguivi il forum giusto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora, a chi dovesse servire posto le foto di dove si trova il cavo del segnale del tachimetro elettronico, quello che d? la velocit? e si trova sul pignone.





            Come si vede dalla seconda foto, il cavo che serve ai vari cruscotti/tachimetri/contamarce ? quello bianco con striscia gialla ( R1 2004-2006 ).

            Da manuale officina, invece, il cavetto segnale rpm del contagiri, ? quello giallo con striscetta nera, posto nel connettore della strumentazione, dietro di essa.

            Per connettere i cavi, consiglio di non tagliare o spellare i cavi del cablaggio originale, ma di prendere comuni fili rosso/nero da 0,50-0,75mm2, spellarli ed inserirli nei connettori originali ( come si vede da foto sopra ), cosicch? rimarranno incastrati senza danni, controindicazioni, problemi n? al cablaggio aggiunto, n? tantomeno a quello originale. Dopo l'incastro, bastano 2 giri di nastro isolante o fascetta a strappo e non si muover? pi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi avevate ragione e proprio quel connettore finalmente funziona contamarce gt400 l ho provato sui cavalletti fino alla 4 marcia siete mitici

              Comment

              X
              Working...
              X