Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impossibile vendere un r6 in Sardegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impossibile vendere un r6 in Sardegna

    Volevo semplicemente portare all'attenzione un fatto, che magari sar? interessante per pochi.. ma ? curioso notare che in Sardegna.. solo negli ultimi 3 o 4 mesi sono state messe in vendita oltre 50 r6 modelli dal 2006 in su...

    ora io dovrei vendere la mia, ma credo sia assolutamente impossibile, arrivati a sto punto, a parte il prezzo di vendita che per un modello 08 si aggira tra i 5000 e i 5500 euro, una svalutazione impressionante, che ti f? girare le balle non poco.

    Credo a queste condizioni sia meglio tenerla ed usarla!!

    se devo acquistare una macchina mi conviene acquistarla in penisola e pagarmi il viaggio in nave con un risparmio consistente, per la moto a sto punto si pu? dire l'opposto??

  • Font Size
    #2
    Veramente?
    Minchia allora la mia r6 del 2006 quanto vale? Mio padre mi diceva di venderla e di prendermi una macchina con i soldi che tiravo su... ma se ci faccio 4000 euro al massimo mi posso prendere un catorcio!
    A quel punto tienila piuttosto che svenderla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le offerte che mi sono arrivate per la mia 06 con 22k km appena tagliandata sono di appena 4000€, offerte che ho gentilmente declinato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se qualcuno vuole dar via l'r6 io posso dare un gt turbo in permuta,^^

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianlu666 View Post
          le offerte che mi sono arrivate per la mia 06 con 22k km appena tagliandata sono di appena 4000?, offerte che ho gentilmente declinato!
          scusa quanto varrebbe secondo te? 22k non son pochi e bisogna anche vedere come son stati fatti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io appena venduto la mia a 5500 euro del 2006

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Replica250 View Post
              scusa quanto varrebbe secondo te? 22k non son pochi e bisogna anche vedere come son stati fatti..
              4600? dal momento che ? bollata e revisionata con portatarga e tubi in treccia
              ha fatto solo strada
              tagliandata regolarmente con cambio olio ogni 5000km (ultimo a 21500km)

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando mi vengono a dire che il concessionario gliela da a 4000 garantita un anno immacolata con 13000km, rimango perplesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che tristess...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quando ho pensato di vendere la r1 mi sono reso conto che FORSE avrei preso il valore del solo avantreno per tutta la moto.

                    ok che la mia ? bombardata mica poco.... ma piuttosto che regalarla la rivernicio e la metto in salotto....

                    intanto ? ferma in box da pi? di due anni...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      io quando ho pensato di vendere la r1 mi sono reso conto che FORSE avrei preso il valore del solo avantreno per tutta la moto.

                      ok che la mia ? bombardata mica poco.... ma piuttosto che regalarla la rivernicio e la metto in salotto....

                      intanto ? ferma in box da pi? di due anni...


                      Io non ci ho neppure pensato e l'ho messa direttamente in soppalco a vista sul soggiorno...

                      ? normale che le supersportive si svalutino tantissimo, evidentemente il concessionario ne ha gi? e non ha interesse a ritirartela, perci? ti fa un'offerta ridicola...
                      Magari in primavera le cose cambiano, ora non ritira niente nessuno...
                      Altrimenti cerca di venderla ad un privato... ma sempre in primavera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianlu666 View Post
                        4600? dal momento che ? bollata e revisionata con portatarga e tubi in treccia
                        ha fatto solo strada
                        tagliandata regolarmente con cambio olio ogni 5000km (ultimo a 21500km)
                        Ti parlo da ex-acquirente e non da proprietario.. io un anno fa esatto,quando cercavo la mia quelle con + di 5k non le consideravo nemmeno, quelle mod 06-07 idem, quelle che erano immacolate con carene che sembravano tirate fuori ieri dallo scatolone e sotto avevano il telaio sabbiato o le viti delle pinze sverniciate da quanti cambi gomme avevan subito ancora meno.. di 07 belle ce ne erano ma con 500 euro in + prendevi una 08 o 09, ti dico che ne trovai una con 3700km solo strada, con una freccia da cambiare e una pedalina a met? a 6500, era una luglio 09 ed eravamo nel 2011.. no la presi solo xk? trovai la mia con sospensioni e PCIII anche se era una 08..cose che se uno la compra tiene di conto, come se ha lo scarico o dopo lo deve comprare..

                        secondo te dato che il mercato ? fermo e si trovano dalle 08 in s? con pochi soldi pensi che le 06-07 abbiamo ancora da pretendere il prezzo che valgono? ? triste e al posto tuo la penserei allo stesso modo ma purtroppo ? la realt?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Replica250 View Post
                          Ti parlo da ex-acquirente e non da proprietario.. io un anno fa esatto,quando cercavo la mia quelle con + di 5k non le consideravo nemmeno, quelle mod 06-07 idem, quelle che erano immacolate con carene che sembravano tirate fuori ieri dallo scatolone e sotto avevano il telaio sabbiato o le viti delle pinze sverniciate da quanti cambi gomme avevan subito ancora meno.. di 07 belle ce ne erano ma con 500 euro in + prendevi una 08 o 09, ti dico che ne trovai una con 3700km solo strada, con una freccia da cambiare e una pedalina a met? a 6500, era una luglio 09 ed eravamo nel 2011.. no la presi solo xk? trovai la mia con sospensioni e PCIII anche se era una 08..cose che se uno la compra tiene di conto, come se ha lo scarico o dopo lo deve comprare..

                          secondo te dato che il mercato ? fermo e si trovano dalle 08 in s? con pochi soldi pensi che le 06-07 abbiamo ancora da pretendere il prezzo che valgono? ? triste e al posto tuo la penserei allo stesso modo ma purtroppo ? la realt?..
                          per quel che mi riguarda, avendole provate e sapendo quali sono le differenze tecniche, una 2006 non ha nulla da invidiare ad una 2008, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.
                          all'ennesima proposta di 3000? ho risposto che bastano appena per un aerox.
                          nessuno mi obbliga a vendere una moto che moto.it quota a 5300? a 4 soldi e non obbligo nessuno a comprarla.
                          il prezzo lo decide il proprietario, se lo si ritiene fuori mercato, si ? liberissimi di andare a cercare altrove.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianlu666 View Post
                            per quel che mi riguarda, avendole provate e sapendo quali sono le differenze tecniche, una 2006 non ha nulla da invidiare ad una 2008, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.
                            all'ennesima proposta di 3000? ho risposto che bastano appena per un aerox.
                            nessuno mi obbliga a vendere una moto che moto.it quota a 5300? a 4 soldi e non obbligo nessuno a comprarla.
                            il prezzo lo decide il proprietario, se lo si ritiene fuori mercato, si ? liberissimi di andare a cercare altrove.
                            parole sante,ma se vuoi veramente vendere devi scendere,se no la tieni a fare la muffa e rovinarsi a stare ferma vedi tu se ti conviene di piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avete scoperto l'acqua calda che le supersportive si svalutano un macello

                              se non volete venderle potete chiedere il prezzo che pi? vi piace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X