Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io posso dire questo
Sono certo ch? la R1 2004 con
scarico completo
Filtro BMC
Power commander 3 USB mappata sul banco o con una mappa fatta da gixxo
La moto migliora tantissimo si riempie mostruosamente a tutti i regimi prende cavalli km all'ora di punta uscita dalle curve eccetera e v? molto meglio
Ora non s? in che percentuale la Power commander influisca sicuramente lo scarico completo f? la parte maggiore ma anche la PC3 omogeinizza il tutto ma solo se mappata bene il filtro lo metto per abitudine tanto incide poco nel prezzo e si pu? pulire ogni 500km da tenerlo sempre fresco...
La moto ? gia un missile originale quindi capisco chi come Rexxx dir? che queste modifiche sono inutile ed ? logico che il buco a 7000 ? una inezia....
Per? non sto a giudicare l'oppurtunit? delle modifiche ma solo le prestazioni in se per s?....
Ora non s? se la centralina originale riamappata da Russo sia meglio o peggio ognuno tira acqua al suo mulino per? io posso garantire per iscritto che:
Se volete 6cv in pi? certi agli alti e + 8 cv certi a 8000 giri io sono pronto a rimborsarvi i soldi se su un banco a vostra scelta non avete questi aumenti con completo Leo Vince centralina PC3 USB e filtro BMC e mappatura fatta da gixxo.....
Io posso dire questo
Sono certo ch? la R1 2004 con
scarico completo
Filtro BMC
Power commander 3 USB mappata sul banco o con una mappa fatta da gixxo
La moto migliora tantissimo si riempie mostruosamente a tutti i regimi prende cavalli km all'ora di punta uscita dalle curve eccetera e v? molto meglio
Ora non s? in che percentuale la Power commander influisca sicuramente lo scarico completo f? la parte maggiore ma anche la PC3 omogeinizza il tutto ma solo se mappata bene il filtro lo metto per abitudine tanto incide poco nel prezzo e si pu? pulire ogni 500km da tenerlo sempre fresco...
La moto ? gia un missile originale quindi capisco chi come Rexxx dir? che queste modifiche sono inutile ed ? logico che il buco a 7000 ? una inezia....
Per? non sto a giudicare l'oppurtunit? delle modifiche ma solo le prestazioni in se per s?....
Ora non s? se la centralina originale riamappata da Russo sia meglio o peggio ognuno tira acqua al suo mulino per? io posso garantire per iscritto che:
Se volete 6cv in pi? certi agli alti e + 8 cv certi a 8000 giri io sono pronto a rimborsarvi i soldi se su un banco a vostra scelta non avete questi aumenti con completo Leo Vince centralina PC3 USB e filtro BMC e mappatura fatta da gixxo.....
Gi?...
molto probabilmente lorerre1 hai una mappa sbagliata.
Che scarico hai ?
Airbox ?
Ciao gixxo,
ho scarico completo arata,centralina 3 usb,filtro originale.
mi ? parso di capire che si possono ottenere mappe fatte da te!?
? vero?
Come posso fare?
ma sarai fuori....
gixxo ha risposto poko sopra
klikkando su mp o su mail puoi inviargli o un messaggio privato del forum o avere la sua mail
quindi scrivi a lui
sen? aspetta ke legga e spera
Gi?...
molto probabilmente lorerre1 hai una mappa sbagliata.
Che scarico hai ?
Airbox ?
Ciao gixxo,
ho scarico completo arata,centralina 3 usb,filtro originale.
mi ? parso di capire che si possono ottenere mappe fatte da te!?
? vero?
Come posso fare?
Ciao Lorerre1,
molto semplicemente mandami una e-mail a ivan@gixxoracing.com e ti mando la mappa e le istruzioni per caricarla.
Ora che mappa hai inserito nella Pc3usb ?
Sul retro della centralina stessa trovi un codice scritto a penna, riesci a dirmelo ?
Comment