Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha fest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha fest

Scusate la domanda, ma lo yamaha fest su che circuito lo fanno?

Chiedo questo perch? io abito vicino a Monza e l? mi ? spesso capitato di vedere all'Honda day, mi chiedevo se a Monza ci fosse anche lo yamaha day.

grazie

• Font Size
    Ma va l?, Yamaha non ? mica ricca come Honda...
    Lo Yamaha fest ? un cagata e lo fanno solo a Misano, hai un turno di 15 o 20 minuti al massimo...
    E mancano 6 mesi...

Comment

• Font Size
      Davvero.....

Io sono da sempre un appassionato hondista, eh si, lo ammetto, poi ho preso yamaha giusto perch? ha creato l'R1, la sportiva per eccellenza, avendola presa usata ho guardato cosa potevo permettermi con una cifra che mi ero autoimposto, trovando 4 R1 attorno ai 4.000 euro ho deciso di prenderla.
      Sapendo dell'honda day mi ero convinto che anche la yamaha li facesse come la concorrente in pi? circuiti, e ora la mazzata...

Un po' di delusione c'?, ma cosa ci vuoi fare

Pazienza

R1's respect

Comment

• Font Size
        L'anno scorso ? durato tre giorni e potevi se avevi prenotato per tempo (impossibile sabato e domenica finiscono subito) fare un turno al giorno di 15-20 minuti a spasso per Misano. Dopo esserti fatto un ora al giorno di coda per l'accettazione del turno.
        Per? potevi fare la foto con Valentino Rossi di cartone finto di fianco
        Per? c'? da dire che se prenoti un giro su una Yamaha anche se non hai Yamaha te la fanno provare, mentre se non hai un Honda non ci sali.... RAZZISTI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          L'anno scorso ? durato tre giorni e potevi se avevi prenotato per tempo (impossibile sabato e domenica finiscono subito) fare un turno al giorno di 15-20 minuti a spasso per Misano. Dopo esserti fatto un ora al giorno di coda per l'accettazione del turno.
          Per? potevi fare la foto con Valentino Rossi di cartone finto di fianco
          Per? c'? da dire che se prenoti un giro su una Yamaha anche se non hai Yamaha te la fanno provare, mentre se non hai un Honda non ci sali.... RAZZISTI!!!
          Io e tutti i miei compari (eravamo in 8 moto) abbiamo fatto 4 turni al giorno x 3 giorni :P :P :P
          ...E se partivi in fondo al gruppetto ne avevi da rimontare...

Comment

• Font Size
            Grazie per le risposte, ci sono rimasto un po' male ma non ci si pu? fare niente.
            Pensavo solo che la yamaha come seconda casa al mondo, avesse un qualcosina di pi?, per? pazienza....

mmmm, la foto con V.R..... neanche se mi pagano!

grazie ancora a tutti

R1's

Comment

• Font Size
              Quest'anno ci sar? il 50 anniversario di Yamaha e penso che proporranno sicuramente qlcosa di particolare, il top sarebbe pi? date, ma dubito.
              La previsione ? 17/19 giugno sempre a Misano.

Se prenoti per tempo hai la possibilit? di girare in pista, se non farai in tempo, direttamente in circuito puoi fare la fila per prendere i posti liberi.

Comment

• Font Size
                La fila la fai lo stesso, visto che c'? gente a cui tira il culo presentarsi in orario e poi pretende di passare davanti a tutti perch? "oh, ? il mio turno, non faccio in tempo"...ed io coglione che parto alle 7 la prendo in quel posto !

Comunque io le Yamaha Fest le ho fatte tutte, purtroppo come la prima non ce ne sono pi? state, ed in ogni caso andrebbe presa per quello che ?, un ritrovo con turno (come dice faxoletto se hai UN MINIMO di pazienza ne fai anche pi? di uno) in pista, e non, come vogliono pensare alcuni, girare in pista gratis ad ignoranza...

Comment

• Font Size
                  Quest'anno ?? cosa faranno??

Comment

• Font Size
                    Due anni fa ricordo che ? volato Staffelli... volevo soccorrerlo per scipparmi il casco col tapiro aerografato sopra

Comment

• Font Size
                      no aspette....scusate ma per CINQUE EURO A TURNO volete anche le tope che vi reggono l'ombrello??

io per farmi un turno a 5 euro in una pista come misano la mia oretta di coda me la faccio volentieri (scorsa edizione 3 turni al sabato...domenica pioveva)

bah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Ma va l?, Yamaha non ? mica ricca come Honda...
                        Lo Yamaha fest ? un cagata e lo fanno solo a Misano, hai un turno di 15 o 20 minuti al massimo...
                        E mancano 6 mesi...
                        la yamaha non sar? ricca come honda ma secondo me lo yamaha fest ? la migliore tra questo tipo manifestazioni quando ci sono andato mi ? piaciuto veramente tanto!

Comment

• Font Size
                          io ci sono stato l'anno scorso per la prima volta
                          e mi e' piaciuto parecchio...
                          peccato che sono stato giu' solo il sabato
                          quest'anno 2 giorni non me li leva nessuno

Erreunista da como si parte insieme se vieni ;-)

Comment

X
                          Working...
                          X