Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? forcella

premetto che sono ducatista e sono abituato ai miscugli ...sapete dirmi se per caso nella forcella del r1 2002-2003 montano trranquillamente cerchio-dischi-pinze di fz6 o se ce qualche cosa che non va, perche a occhio da foto in internet sembrerebbero somiglianti, il tutto propio per metterla a un fz6 di un amico

la forcella per capirci ? questa http://i1.sbito.it/images/01/0133418951.jpg

• Font Size
    propio nessuno sa nulla?

Comment

• Font Size
      Azz.. bisogna vedere io penso di no cmq.... anche a livello di canotto...

Comment

• Font Size
        il canotto lo rifaccio al tornio non c'? problema...? solo per vedere se posso mantenere cerchio dischi e pinze originali altrimenti non ne vale la pena e conviene cercarla completa di tutto

Comment

• Font Size
          Dischi e cerchio dovrebbero montare per? ocio che sia di una R1 del 2002/03...quelle antecedenti sono pi? corte di parecchio.
          I dischi li devi spessorare e il perno ruota dovrebbe essere ok.
          Per le piastre idem, dovrebbero essere ok.
          Per le pinze dell'FZ6 assicurati che siano quelle del modello S2...quelle della prima serie non sono sicuro che montano...

Comment

• Font Size
            allora confermo che l'fz6 ? un S2...e la forcella ? come quella in foto quinidi 2002-2003 completa di piastre...ricapitolando va bene tutto pinze comprese tranne che devo spessorare i dischi?? se ? solo questo do l'ok al mio amico

Comment

X
            Working...
            X