Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 o gsxr1000 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: R1 o gsxr1000 ?

    Originally posted by gpm
    Originally posted by pfrox@msn.com
    Una scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?

    Guarda, ascoltami che sono diventato un'esperto!!!

    Allora la Suzuki fino a 7000 ne da a tutti, MIG compresi, ma da 7000 in poi non va un ca##o...cio? a volte arriva a 13.000 giri, per? solo quella di Beatino, mentre quella di Golf2000 ha seri problemi di PC e non riesce a sfondare il muro dei 11.800, almeno fino a che non mette a posto la PC e riesce a stampare anche lui un bel banco vero/falso con i giri di quella di Beatino.

    La R1 2004 ? invece una ciofeca immane fino a 7000 giri, anzi sembra che ti diano in dotazione uno Scarabeo 50 4 tempi per migliorare la partenza ai semafori dove, altrimenti, anche la nuova Fiat Panda 4x4 in retromarcia staccherebbe tempi migliori.

    Se hai la pazienza di tenere aperto quei venti, venticinque minuti che sembrano servire per passare la fatidica soglia dei 7000 giri, allora ti trovi scaraventato in un mondo dove la velocit? deve essere riparametrata ed espressa in superamento dei vari muri del suono....

    Un portento insomma!!!

    217 cv, veri, all'albero, poco conta se poi devi applicare 10 o 12 coefficienti, riduttivi, per ottenere la reale, vera/falsa potenza alla ruota, poco importa....



    Ecco questo ? quello che ? emerso in poche pagine, circa 100 su 2 o 3 post, lette cos? di sfuggita...


    Sempre a far casini.....

    Cmq vien voglia di dire,sali su entrambe provale e vedi con quale ti trovi meglio...ormai son tutte ad un livello tale che solo i veri manici poi ne colgono le differenze e sanno sfruttarne le potenzialit?...
    A me l'R1 piace da morire,ma mi trovo molto meglio sul Suzu come impostazione di guida,e se dovessi scegliere una moto solo per la pista prenderei il 999,e se andassi molto di pi? in giro con la tipa prenderei un Hayabusa,ma se dovessi andar di pi? a lavoro in moto prenderei un supermotard!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: R1 o gsxr1000 ?

      Originally posted by gpm
      Originally posted by dacorsa
      Originally posted by pfrox@msn.com
      Una scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?
      comprati quella che + ti piace, e cmq non chiedere qui pareri (non intendo solo in quello yamaha), perch? in realt? non credo che qualcuno ti possa dare consigli, inquanto l'ignoranza dilaga!! (Si, in un forum pieno di motociclisti il 90% non ne capisce un ca##o!)

      ciao

      UGO
      Devi smettere di bere e poi scrivere sui forum...


      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: R1 o gsxr1000 ?

        Originally posted by Gixer
        Originally posted by gpm
        Originally posted by pfrox@msn.com
        Una scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?

        Guarda, ascoltami che sono diventato un'esperto!!!

        Allora la Suzuki fino a 7000 ne da a tutti, MIG compresi, ma da 7000 in poi non va un ca##o...cio? a volte arriva a 13.000 giri, per? solo quella di Beatino, mentre quella di Golf2000 ha seri problemi di PC e non riesce a sfondare il muro dei 11.800, almeno fino a che non mette a posto la PC e riesce a stampare anche lui un bel banco vero/falso con i giri di quella di Beatino.

        La R1 2004 ? invece una ciofeca immane fino a 7000 giri, anzi sembra che ti diano in dotazione uno Scarabeo 50 4 tempi per migliorare la partenza ai semafori dove, altrimenti, anche la nuova Fiat Panda 4x4 in retromarcia staccherebbe tempi migliori.

        Se hai la pazienza di tenere aperto quei venti, venticinque minuti che sembrano servire per passare la fatidica soglia dei 7000 giri, allora ti trovi scaraventato in un mondo dove la velocit? deve essere riparametrata ed espressa in superamento dei vari muri del suono....

        Un portento insomma!!!

        217 cv, veri, all'albero, poco conta se poi devi applicare 10 o 12 coefficienti, riduttivi, per ottenere la reale, vera/falsa potenza alla ruota, poco importa....



        Ecco questo ? quello che ? emerso in poche pagine, circa 100 su 2 o 3 post, lette cos? di sfuggita...


        Sempre a far casini.....

        Cmq vien voglia di dire,sali su entrambe provale e vedi con quale ti trovi meglio...ormai son tutte ad un livello tale che solo i veri manici poi ne colgono le differenze e sanno sfruttarne le potenzialit?...
        A me l'R1 piace da morire,ma mi trovo molto meglio sul Suzu come impostazione di guida,e se dovessi scegliere una moto solo per la pista prenderei il 999,e se andassi molto di pi? in giro con la tipa prenderei un Hayabusa,ma se dovessi andar di pi? a lavoro in moto prenderei un supermotard!!
        E se io avessi i soldi mi prendere una F4...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Compra quella che ti emoziona di pi?!!!
          E questo lo sai solo tu.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alla fine pi? di qualsiasi altra considerazione vale sempre la massima "prendi quella che pi? ti piace" anche perch? mi pare che in quanto a prestazioni/ciclistica non si possa pi? lamentare nessuno...


            quotissimo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              hai mai provato un bicilindrico?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella GPM!!!



                Kmq la R1 ha una ciclistica superiore, ? pi? facile nello scaricare a terra la potenxa e in pista ne ha di pi? del gsxr (in configuraxioni originali ovviamente)...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: R1 o gsxr1000 ?

                  Originally posted by gpm
                  Originally posted by pfrox@msn.com
                  Una scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?

                  Guarda, ascoltami che sono diventato un'esperto!!!

                  Allora la Suzuki fino a 7000 ne da a tutti, MIG compresi, ma da 7000 in poi non va un ca##o...cio? a volte arriva a 13.000 giri, per? solo quella di Beatino, mentre quella di Golf2000 ha seri problemi di PC e non riesce a sfondare il muro dei 11.800, almeno fino a che non mette a posto la PC e riesce a stampare anche lui un bel banco vero/falso con i giri di quella di Beatino.

                  La R1 2004 ? invece una ciofeca immane fino a 7000 giri, anzi sembra che ti diano in dotazione uno Scarabeo 50 4 tempi per migliorare la partenza ai semafori dove, altrimenti, anche la nuova Fiat Panda 4x4 in retromarcia staccherebbe tempi migliori.

                  Se hai la pazienza di tenere aperto quei venti, venticinque minuti che sembrano servire per passare la fatidica soglia dei 7000 giri, allora ti trovi scaraventato in un mondo dove la velocit? deve essere riparametrata ed espressa in superamento dei vari muri del suono....

                  Un portento insomma!!!

                  217 cv, veri, all'albero, poco conta se poi devi applicare 10 o 12 coefficienti, riduttivi, per ottenere la reale, vera/falsa potenza alla ruota, poco importa....



                  Ecco questo ? quello che ? emerso in poche pagine, circa 100 su 2 o 3 post, lette cos? di sfuggita...

                  ma poi lo hai compliato il questionario della RC Prodotti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: R1 o gsxr1000 ?

                    Originally posted by Mario Il Polso
                    Originally posted by gpm
                    Originally posted by pfrox@msn.com
                    Una scelta difficile lo so...non ? facile cambiare la moto con cui uno si trova da Di@ ma come va il nuovo R1?

                    Guarda, ascoltami che sono diventato un'esperto!!!

                    Allora la Suzuki fino a 7000 ne da a tutti, MIG compresi, ma da 7000 in poi non va un ca##o...cio? a volte arriva a 13.000 giri, per? solo quella di Beatino, mentre quella di Golf2000 ha seri problemi di PC e non riesce a sfondare il muro dei 11.800, almeno fino a che non mette a posto la PC e riesce a stampare anche lui un bel banco vero/falso con i giri di quella di Beatino.

                    La R1 2004 ? invece una ciofeca immane fino a 7000 giri, anzi sembra che ti diano in dotazione uno Scarabeo 50 4 tempi per migliorare la partenza ai semafori dove, altrimenti, anche la nuova Fiat Panda 4x4 in retromarcia staccherebbe tempi migliori.

                    Se hai la pazienza di tenere aperto quei venti, venticinque minuti che sembrano servire per passare la fatidica soglia dei 7000 giri, allora ti trovi scaraventato in un mondo dove la velocit? deve essere riparametrata ed espressa in superamento dei vari muri del suono....

                    Un portento insomma!!!

                    217 cv, veri, all'albero, poco conta se poi devi applicare 10 o 12 coefficienti, riduttivi, per ottenere la reale, vera/falsa potenza alla ruota, poco importa....



                    Ecco questo ? quello che ? emerso in poche pagine, circa 100 su 2 o 3 post, lette cos? di sfuggita...

                    ma poi lo hai compliato il questionario della RC Prodotti?

                    Ma sei pazzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...se avessi problemi di vista prenderei la GSXR...

                      Ciao Ciccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fastciccio
                        ...se avessi problemi di vista prenderei la GSXR...

                        Ciao Ciccio
                        Hai ragione. Difficilmente riesci a vederle in movimento, tanto sono veloci, se non hai una vista da aquila

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          x me se lo postavi su 2 tempi questa domanda ottenevi + risposte attendibili.... :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            risp.

                            se non arriva il bel tempo alla fine qualcuno da di pazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dai dai, passa in yamaha, cos? ce ne sar? uno in pi? da bastonare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wainer.j.simpson
                                Dai dai, passa in yamaha, cos? ce ne sar? uno in pi? da bastonare!
                                Questo mai :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X