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r6,06-07,sospensioni o scarico completo,

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    #1

    r6,06-07,sospensioni o scarico completo,

    quest anno la mia r6 sar? finalmente "solo pista" e quindi ora vorrei fare qualche lavoretto sulla moto per renderla un p? pi? racing.
    vi chiedo se secondo voi mi conviene puntare su uno scarico completo usato pi? pc5 oppure sistemare le sospensioni !! con un budget di 1000 euro cosa mi consigliate per sistemare le sospensioni?? grazie......

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    #2
    Originally posted by danydany View Post
    quest anno la mia r6 sar? finalmente "solo pista" e quindi ora vorrei fare qualche lavoretto sulla moto per renderla un p? pi? racing.
    vi chiedo se secondo voi mi conviene puntare su uno scarico completo usato pi? pc5 oppure sistemare le sospensioni !! con un budget di 1000 euro cosa mi consigliate per sistemare le sospensioni?? grazie......
    Credo che con quel budget compri un mono e ti fai la revisione forcelle,
    lascia stare le PC e vai di Yec by Peppo costa la met?...

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      #3
      Fai prima le sospensioni che sono pi? importanti, poi pensa al resto

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        #4
        fatti il mono....lo scarico non serve a una min.chia

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          #5
          trovati in silenziatore usato quello si perch? qualora scivoli meglio non avere sotto l'unico originale

          prima sospensioni e freni sempre

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            #6
            Originally posted by Stagno52 View Post
            Fai prima le sospensioni che sono pi? importanti, poi pensa al resto
            sospensioni sempre ...kit molle pompanti(pi? che sufficente) o cartucce,e mono e su quella cifra ci stai

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              #7
              ok...sospensioni al 100 x 100.....allora devo vedere cosa trovo.....cosa mi dite dell extremetech 2 ? valido oppure ? meglio l originale yamaha??
              vi chiedo..ha senso cambiare il mono es mupo e solamente l olio delle forcelle?
              grassie

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                #8
                Originally posted by danydany View Post
                ok...sospensioni al 100 x 100.....allora devo vedere cosa trovo.....cosa mi dite dell extremetech 2 ? valido oppure ? meglio l originale yamaha??
                vi chiedo..ha senso cambiare il mono es mupo e solamente l olio delle forcelle?
                grassie
                ci sono sospensionisti che alla forca ti modificano i pompanti,il pacco lamelle,scorrevolezza e ti eliminano i finecorsa interni con 200 euro se serve cambiare le molle (+ dure,+ morbide) ci aggiungi 120 euro circa

                con 600 euro non dovresti aver problemi a trovare un mono usato e revisionato altrimento con 150/180 euro revisioni il mono originale cambi olio e azoto e hai un miglioramento sensibile....ma un mono after ? un altra cosa diciamo potrebbe essere una soluzione di ripiego aspettando di trovare una buona bazza piu avanti

                magari pensa anche a una semplice pompa forgiata radiale x il freno davanti e a pasticche + da pista

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                  #9
                  Originally posted by danydany View Post
                  ok...sospensioni al 100 x 100.....allora devo vedere cosa trovo.....cosa mi dite dell extremetech 2 ? valido oppure ? meglio l originale yamaha??
                  vi chiedo..ha senso cambiare il mono es mupo e solamente l olio delle forcelle?
                  grassie
                  Sei di Lodi, quindi "vicino" a Monza... io penserei anche a Mr.Molla (Lucio), Aviaracing.
                  Qui su Daidegas c'? l'apposita sezione, magari chiedi qualche consiglio a lui

                  Comunque si, sospensioni e gomme in primis! poi viene il resto, da non trascurare i freni

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                    #10
                    Contatta MUPO e fatti fare un preventivo per la revisione della forcella e un mono AB1...

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                      #11
                      ok grazie....ascolter? i vostri consigli........

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                        #12
                        Originally posted by danydany View Post
                        ok grazie....ascolter? i vostri consigli........
                        fatti un giro su subito.it

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